리비콜은 속건조랑 결 개선엔 확실히 도움 되고 1~2주 지나면서 차오르는 느낌이라 만족도 높은 편이에요 2~3회 하면 더 안정적이에요 ㅋㅋ
Recensione del trattamento Revicol! I risultati sono davvero sorprendenti, considerando il prezzo.
Ciao a tutti! Forse perché aprile sta per finire, il sole è diventato piuttosto forte.
Ero preoccupata perché la mia pelle sembra stancarsi facilmente e perdere elasticità in questo periodo dell'anno, ma recentemente, l'argomento di tendenza Livicol Mi sono appena sottoposta a un intervento.
In realtà, all'inizio Livicol Ho esitato perché il prezzo era un po' elevato, ma la responsabile delle consulenze me l'ha consigliato come la soluzione ideale per i miei problemi di pelle, quindi mi sono fidata e ho deciso di provarlo.
Per riassumere, Livicol I risultati sono stati decisamente migliori di quanto mi aspettassi!
Pochi giorni dopo il trattamento, ho sentito la mia pelle diventare più soda e turgida in profondità, e la sua consistenza al tatto, quando mi lavavo il viso, era completamente diversa.
In passato, anche quando applicavo il fondotinta, il risultato era pesante e secco, ma ora, anche applicandone uno strato sottile, dona luminosità e la tenuta è incredibile.
Perché tutti sono Livicol Livicol Ora che l'ho sperimentato in prima persona, lo capisco immediatamente.
Consiglio vivamente questo prodotto a chiunque desideri migliorare la condizione della propria pelle!