Condivido la mia recensione di Vitaran^^

Come vi prendete cura della vostra pelle durante il cambio di stagione? Avrete sicuramente sentito parlare di Vitaran, il prodotto più in voga del momento per la cura della pelle, vero? Ho sentito dire che contiene estratto di salmone (PN) ed è ottimo per rafforzare la barriera cutanea e rigenerare la pelle, quindi ho deciso di provarlo!

Gli effetti di Vitaran che attendevo con maggiore impazienza erano il miglioramento della mia persistente secchezza interna e l'attenuazione del rossore. A dire il vero, subito dopo il trattamento, avevo ancora dei segni di rilievo sul viso, quindi ho avuto qualche difficoltà a indossare la mascherina per un paio di giorni. Tuttavia, esattamente una settimana dopo, ho potuto sentire la barriera cutanea rafforzarsi direttamente sulla pelle.

Quella sensazione di pelle che tira subito dopo aver lavato il viso è scomparsa e, soprattutto, credo che l'effetto Vitaran più evidente sia che il fondotinta aderisce perfettamente alla pelle al mattino senza creare accumuli. Grazie alla sottile luminosità che proviene dall'interno, la mia pelle appare incredibilmente sana.

Se siete curiosi di sapere com'è Vitaran, provatelo!

0
0
commento 2
  • 무한한오리P1776057286320
    우와 지금 딱 필요한데 ㅜㅜ 후기감사합니다!
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    비타란 후기 보니까 속건조랑 홍조 고민에 진짜 딱인 시술 같아요.  
    저도 환절기마다 메이크업 다 뜨는데 비타란 스킨부스터 한번 꼭 도전해보고 싶어요.