이중턱 고민에 슈링크 유니버스 알아보는 거 공감돼요. 통증 적고 시간 짧아서 저도 다음에 도전해봐야겠어요.
Per favore, condividi il costo di Shrink Universe~
Con l'avanzare dell'età, il mio doppio mento sta peggiorando e la linea della mandibola sembra cedere, quindi sto valutando delle procedure di lifting. È così che ho scoperto Shurink Universe, che a quanto pare è molto meno doloroso e ha tempi di trattamento più brevi rispetto al tradizionale Shurink, e me ne sono innamorata! Tuttavia, ora che sto cercando una clinica, sono preoccupata perché la differenza di prezzo tra le varie sedi per Shurink Universe è molto maggiore di quanto mi aspettassi. Alcune offrono prezzi promozionali incredibilmente bassi, ma temo che possano effettuare meno iniezioni o che il trattamento non sia altrettanto accurato. D'altra parte, ho sentito dire che le cliniche con prezzi più alti offrono un design personalizzato 1:1 da parte del medico. Ho sentito dire che verificare l'autenticità delle punte è importante e che la procedura dipende molto dall'abilità del medico, quindi potrei semplicemente scegliere la clinica più economica? Se qualcuno di voi ha recentemente ricevuto 300 o 400 iniezioni di Shurink Universe, vi sarei davvero grato se poteste condividere nei commenti il costo approssimativo e qualche consiglio su come scegliere una clinica etica che non pratichi trattamenti eccessivi!