Qual è il prezzo di Liviheal e quanto è dolorosa la procedura?

La mia pelle è molto secca e ruvida, forse a causa del cambio di stagione, quindi sto valutando un trattamento di rigenerazione cutanea. Tra i vari trattamenti, mi ha incuriosito Libby Heal perché ho sentito dire che contiene ottimi ingredienti ed è eccellente per la rigenerazione della pelle. Tuttavia, essendo una persona piuttosto timida, la mia maggiore preoccupazione riguarda il dolore durante il trattamento. Vorrei chiedere consiglio a chi l'ha già provato, in particolare se è sopportabile con l'applicazione di una crema anestetica o se è così doloroso da richiedere l'anestesia generale.

Sono curiosa di sapere qual è la fascia di prezzo tipica per un singolo trattamento Livy Heal, anche se capisco che possa variare a seconda della regione o della clinica. Vorrei sapere se l'idratazione migliora significativamente dopo una sola seduta, o se sono necessarie almeno tre sedute per ottenere risultati soddisfacenti in rapporto al costo. Sto valutando l'idea di investire in un trattamento Livy Heal per migliorare le condizioni della mia pelle e mi chiedo se offra un buon rapporto qualità-prezzo. Vi sarei grata se poteste condividere queste informazioni!

0
0
commento 1
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    리비힐 성분이랑 피부 재생 효과 얘기 들으니까 더 고민될 것 같아요.  
    통증이랑 가격은 지점마다 케바케라서 상담 한 번 받아보시고 결정하시면 덜 불안하실 듯해요.