Sono curioso di sapere quanto siano efficaci i trattamenti per l'acne...

Sono una donna di vent'anni. Alle scuole medie e superiori, la mia acne era così grave da causarmi uno stress costante, al punto che venivo persino presa in giro dalle mie amiche. Sembrava essere migliorata un po' una volta diventata adulta, ma ultimamente è peggiorata di nuovo. Mi stresso davvero ogni volta che mi guardo allo specchio a causa della mia pelle, quindi sto cercando informazioni sui trattamenti per l'acne. Inizialmente pensavo che sarebbe migliorata semplicemente facendo maschere per il viso e prendendomi cura della mia pelle con costanza, ma continuano a comparire brufoli sul mento e sulle guance, e le macchie non vanno via, quindi mi danno molto fastidio. Anche quando le copro con il trucco, ho la sensazione che la mia pelle problematica sia ancora visibile, quindi finisco per guardarmi allo specchio di continuo anche quando sono fuori. Ho rimandato il più possibile la visita da un dermatologo, ma ora sento che gestire la situazione da sola non funzionerà, quindi sto cercando informazioni sui trattamenti per l'acne. Però non ne so assolutamente nulla. Quando ho cercato online, sembra che ci siano diversi tipi? Non so cosa sia quale, e ho paura che se scelgo qualcosa a caso, la mia pelle si riempirà ancora di più di brufoli. Sigh sigh... Ho visto molte persone sottoporsi a estrazioni o trattamenti laser, ma sono davvero curiosa di sapere se funzionano davvero... Mi chiedo anche se il rossore duri a lungo dopo la procedura. Ho sentito dire che è più doloroso del previsto, quindi sono un po' spaventata... ꒰´꒳`꒱ Se qualcuno si è sottoposto a questo trattamento, per favore, condividete una recensione onesta... Voglio davvero sentire le vostre esperienze. Sono soprattutto curiosa di sapere se è adatto a una persona con la pelle sensibile come me!!!!!

0
0
commento 2
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    여드름 시술은 효과도 크지만 피부 예민도에 따라 다르더라구요.  
    저도 메이퓨어 후기들 보면서 압출이랑 레이저는 꼭 상담 받아보고 나한테 맞는 걸로 골라보려구요.  
    • 레몬
      scrittore
      갸악 제가 좀 피부가 예민한편이긴한데,, 역시 상담이 가장 중요하겟쬬ㅠㅠㅠㅠ 댓글 감사합니땅!!