여드름 시술 패키지 좋습니다ㅇㅇ 근데 결국 어떤 시술이든 꾸준히 받으셔야 효과 있어요
Sto cercando recensioni di trattamenti per l'acne perché ho problemi di pelle in età adulta ㅠㅠ
Non ho mai avuto brufoli, nemmeno durante gli anni scolastici, ma ora che ho superato i 30 anni, sono spuntati all'improvviso su mento e guance, e mi stanno facendo impazzire ㅠㅠ. Ho provato a schiacciarli a casa con i cotton fioc, ma ora mi hanno lasciato delle macchie scure, facendo sembrare la mia pelle la superficie della luna. Non posso assolutamente risolvere la situazione da sola, quindi sono andata in ospedale per farmi distruggere le ghiandole sebacee... Trattamento dell'acne Sto valutando se prendere il pacchetto completo lol. Ho sentito che il dolore dell'iniezione antinfiammatoria e dell'estrazione è tremendo, quindi, essendo una fifona, mi preoccupa non riuscire a sopportarlo senza piangere ㅠㅠ Voglio evitare di prendere farmaci per il controllo del sebo perché mi causano un forte bruciore di stomaco, ma combinarli con il trattamento laser... Trattamento dell'acne Il tasso di recidiva si riduce significativamente se mi sottopongo al trattamento con regolarità? Soffro di problemi cutanei in età adulta. Trattamento dell'acne Se qualcuno ha ricevuto questo prodotto e ha ritrovato una pelle sana, per favore, condividete con me le vostre testimonianze sincere e piene di speranza.