피부결이 매끄러워지고 화장도 덜 낀다니 피코토닝 효과가 좋네요 꾸준히 맞으면 더 개선될듯요
Sono soddisfatto dei risultati ottenuti con Pico Toning.
Sebbene non soffrissi di acne grave, ero molto preoccupata per i segni rossi e l'iperpigmentazione lasciati sulla mia pelle dalle eruzioni cutanee ricorrenti. Pensavo che sarebbero svaniti naturalmente con il tempo, ma sono durati più a lungo del previsto e mi sono stressata perché avevo la sensazione che i miei pori si stessero dilatando. Così, mentre cercavo un modo per migliorare sia il tono che la texture della mia pelle, ho scoperto Pico Toning.
Inizialmente pensavo che il Pico Toning fosse semplicemente un trattamento per schiarire la pelle. Tuttavia, dopo una consulenza, il mio interesse è cresciuto quando ho scoperto che può contribuire a migliorare non solo la pigmentazione, ma anche i pori e la grana della pelle. Ho scelto il Pico Toning perché mi ha particolarmente colpito il fatto che sia meno irritante e abbia tempi di recupero più rapidi rispetto ai laser tradizionali.
Dopo essermi sottoposta personalmente al trattamento Pico Toning, ho constatato che la procedura è breve e il dolore non è particolarmente fastidioso. Subito dopo il trattamento ho notato un leggero rossore, che però è scomparso rapidamente senza interferire con la mia vita quotidiana. Ripetendo il trattamento Pico Toning più volte, il primo cambiamento che ho notato è stato lo sbiadimento graduale delle cicatrici da acne e un colorito della pelle più uniforme.
Ho anche notato gradualmente dei cambiamenti nei miei pori, che era uno degli effetti che attendevo con impazienza. Sebbene non siano scomparsi in modo evidente, sono soddisfatta perché la grana della mia pelle risultava un po' più liscia e il trucco sembrava depositarsi meno nelle pieghe. Considero inoltre un cambiamento positivo il fatto che la mia pelle appaia complessivamente più luminosa.
Certo, ho capito che il Pico Toning è un trattamento che richiede cure costanti, piuttosto che una singola seduta in grado di risolvere tutti i problemi. Ho anche compreso l'importanza di proteggermi rigorosamente dai raggi UV dopo la procedura. Credo che, abbinando questo tipo di cura, si possano ottenere risultati ancora migliori.
Se siete preoccupati per le cicatrici da acne e i pori dilatati, vi consiglio di prendere in considerazione il trattamento Pico Toning. Credo che con una cura costante potrete notare un graduale miglioramento della pelle.