์์ ์์ด ๋๋น๋น๋๋ฐ ํ๋ฌ๊ฐ์ ์ ๊ฒฝ์ฐ๊ณ ์๋น๋ฒผ์ผ ๊ฒ ๋ค์ ใ ๋์ค์ ํ๋ฌ ์๋ฆฌ ์ก๊ณ ๋๋ฉด ์์ ํ ์ฌ์ง๋ ๊ถ๊ธํฉ๋๋ค!~
Questa รจ una recensione autentica del trattamento con filler per il contorno occhi di cui sono rimasta estremamente soddisfatta๐
Ciao^^
Oggi mi รจ tornato in mente il periodo in cui mi sono sottoposta a iniezioni di filler sotto gli occhi circa 10 anni fa.
Scriverรฒ una recensione vera e propria!!
Innanzitutto, quando sono andata per una consulenza, la forma dei miei occhi e
Hanno iniziato controllando le condizioni del mio aegyo-sal e mi hanno chiesto se lo preferivo evidente o naturale.
Mi hanno chiesto in quale direzione volessi andare. Ahah.
Temevo che si notasse, quindi volevo un effetto di volume naturale.
Ho chiesto un risultato dall'aspetto naturale, e il prodotto di riempimento che utilizzavo all'epoca era specifico per la zona sotto gli occhi.
Hai detto che usi solo prodotti importati come Restylane o qualcosa del genere...
Non avevo altre opzioni, ma ho sentito dire che il periodo di manutenzione รจ di circa un anno e sei mesi!
Che si tratti di Botox o di filler, la durata รจ un dato di fatto; dipende molto dalla persona.
Alcune persone resistono piรน a lungo, mentre altre non durano quanto indicato! )
Il prezzo era di circa 190.000 won, IVA inclusa.
Mi hanno applicato la crema anestetica, ho aspettato in sala d'attesa per circa 15-20 minuti e poi รจ iniziata la procedura!
Il direttore entrรฒ, si sedette con lo schienale in posizione verticale ed eseguรฌ la procedura.
ร stato un po' difficile fissare il soffitto con gli occhi aperti per tutto il tempo, ahah.
L'ago entra~ Brucia anche se ho messo la crema anestetica~ Mi bruciano gli occhi~
Era un vero disastro, ma...
(Ah! Inoltre, da quando ho subito un intervento LASIK, il bagliore delle luci รจ
Era davvero in pessime condizioni, tanto che era diventato difficile continuare a guardarlo.
La procedura รจ durata circa 20-30 minuti, e a intermittenza
Il regista l'ha controllato per me mentre mi mostrava lo specchio!!
Ma subito dopo l'intervento, sembra un po' eccessivo a causa del gonfiore~?!
Ero preoccupata, ma una volta che il gonfiore, sia quello lieve che quello piรน evidente, si รจ ridotto, il risultato era assolutamente naturale, ahah.
Quindi mi hanno detto di tornare tra due settimane per un ritocco, quindi
Sono andato a rifornirmi delle parti che mancavano un po'!!
Non volevo che fosse troppo ovvio, ma รจ venuto fuori in modo naturale.
Ero molto soddisfatto~ Ho ottenuto un piccolo livido, ma anche quello
ร sparito tutto nel giro di una settimana~~ Era abbastanza chiaro da poter essere coperto con il trucco.
Non ha causato alcun problema per arrivare al lavoro! Tuttavia, le precauzioni particolari sono
Ce n'era uno, lol. Ci vuole circa un mese perchรฉ il filler si assesti.
Ci vuole tempo, quindi strofinarsi gli occhi รจ severamente vietato durante quel periodo!!!... Perchรฉ
Il materiale di riempimento puรฒ spostarsi o distribuirsi in modo non uniforme.
Ho fatto del mio meglio per essere attento anche mentre dormivo.
Se desideri un volume naturale sotto gli occhi come me
Penso che queste persone sarebbero quelle a cui lo consiglierei! Fa sembrare l'impressione un po' piรน morbida, e
Si tratta di un trattamento con filler per il contorno occhi che ha il vantaggio di renderti piรน carina!