옆볼 필러 후기 자세해서 도움 많이 되네요! 확실히 얼굴형 보완 효과는 큰 것 같아요. 대신 수면자세나 유지관리 신경 쓰는 게 쉽진 않겠네요 ㅠ 자연스럽게 볼륨 채워지는 건 진짜 매력적인 듯해요 ㅋㅋ
✔️ Questa è una recensione dei filler per le guance che ho ricevuto 5 anni fa^^
Ciao^^
La forma del mio viso è un po' simile a quella di un teschio, quindi quando visto di fronte o
Vista di lato, la forma del viso appare profondamente incavata.
Cinque anni fa mi sono sottoposta a iniezioni di filler alle guance per correggere un inestetismo.
Quando sono andata per la visita, la zona era divisa in due aree: la guancia laterale e la guancia frontale.
Desideravo un effetto che valorizzasse la forma del mio viso, aggiungendo volume ai lati delle guance.
La capacità base partiva da 2 cc!
Potevo scegliere tra prodotti nazionali e prodotti importati.
"Visto che dobbiamo farlo comunque, optiamo per un prodotto d'importazione che duri un po' di più!"
Avevo già preso la mia decisione e ci sono andato, finendo per pagare circa 550.000 won per un prodotto importato (2cc).
Ho applicato una crema anestetica, ho aspettato e poi mi sono sottoposta alla procedura, e il dolore è stato solo...
Bruciava solo un po', come il Botox, e a metà dell'iniezione mi hanno detto che il dosaggio era insufficiente.
Dopo aver ascoltato la spiegazione del regista, ho aggiunto 1cc nel mezzo haha
All'epoca, 1 cc costava circa 280.000 won, e si trattava di un prodotto d'importazione.
Quindi, ho riempito nuovamente entrambi i lati con 1 cc ciascuno e ho applicato Duoderm sui segni degli aghi.
Mi hanno applicato l'adesivo che si usa dopo la rimozione dei nei! La procedura è durata circa un'ora.
Le precauzioni erano tutte basilari, e se c'erano delle precauzioni particolari...
Non sono riuscita a dormire su un fianco per un mese intero... perché il filler si era compresso.
Per un mese non sono riuscita a dormire su un fianco a causa della possibilità di movimenti.
Dormo sempre sdraiato su un fianco... Sai come si chiama la posizione fetale, vero?... Ma
Non potevo farlo, quindi ho passato un mese difficile. ㅠㅠ Di traverso
L'ho fatto anch'io, però~ Comunque, dopo aver ricevuto il trattamento di riempimento delle guance laterali, quello che volevo
Sono rimasto molto soddisfatto perché l'effetto è risultato esattamente come previsto e il volume è stato riempito in modo naturale.
Ero molto soddisfatta~~ Quindi ho ripetuto la procedura due anni dopo.
Non lo sto facendo ora, ma man mano che il volume incavato tra gli zigomi e la mascella si riempie...
Aveva il vantaggio di farmi sembrare il viso molto più giovane, e io, che non mi facevo mai selfie
Alla fine mi sono persino fatta un selfie, ahah. In realtà, vorrei ancora rifare le iniezioni di filler alle guance!!
Se anche tu sei stressato dalla forma del tuo viso perché sembra un teschio, proprio come me!
Penso che questo prodotto sia consigliato a persone con zigomi molto pronunciati.
Per quanto riguarda il numero di sedute consigliate, potrai tornare per un altro trattamento a seconda della durata dei risultati.
Nel mio caso, se dopo qualche mese mi guardo allo specchio e vedo che la pelle è un po' infossata...
Penso che non sia una cattiva idea ripetere il trattamento su piccole quantità ogni volta.