Vorrei eliminare l'effetto buccia d'arancia dalla zona delle labbra ㅠㅠ Per favore, consigliatemi dei trattamenti per i pori.

Come vi prendete cura della vostra pelle durante il cambio di stagione? ㅠㅠ Fin dai tempi della scuola ho sempre avuto la pelle estremamente grassa e i pori del naso e della zona delle labbra sono un vero disastro. Anche quando cerco di coprirli meticolosamente con il trucco, finisco per spalmare un sacco di primer, e nel pomeriggio si scioglie tutto e si deposita nei pori, quindi lo stress è alle stelle. ㅠㅠ Ho speso un bel po' di soldi in scrub e ho provato a usare diligentemente maschere per il viso a casa, ma la cura domiciliare non basta per pori che si sono già dilatati al massimo. Haha. Quindi, ho deciso fermamente che devo rivolgermi a un medico e sto attivamente cercando trattamenti per i pori. Haha. Ci sono così tanti tipi diversi di apparecchiature e procedure che sono confusa su quale trattamento sia esattamente consigliato per il mio tipo di pelle mista. ㅠㅠ Non ho la minima idea se dovrei iniziare riducendo le ghiandole sebacee stesse, o se un trattamento che esfolia delicatamente la pelle per favorire la crescita di nuova pelle sia quello giusto per me. Haha. C'è qualcuna qui che ha sofferto di pori dilatati come me e ha notato un miglioramento della luminosità dello sguardo dopo un trattamento per i pori? Sarei davvero grata se poteste dirmi nel dettaglio quale trattamento ha dato i risultati più evidenti e se ha interferito con la vostra vita quotidiana haha. Voglio fare delle ricerche approfondite prima, così da non finire per iscrivermi impulsivamente a un pacchetto costoso ogni volta che vado in clinica haha. Ho sentito tante voci secondo cui i trattamenti per i pori sono molto dolorosi, quindi mi spavento subito, ma se posso avere una pelle liscia come un uovo sbucciato, sono disposta al 100% a stringere i denti e sopportare il dolore ㅠㅠ Voglio davvero trovare il trattamento perfetto per i pori e liberarmi al più presto di questa pelle a buccia d'arancia haha. Lasciate pure tanti commenti, ahah.

0
0
commento 3
  • 기쁜기린C1767453013901
    모공 시술 고민하는 사람들 거의 다 “나만 이런 피부인가…” 하는데 사실 수부지 타입은 흔한 케이스라 너무 걱정 안 해도 돼요 ㅠㅠ
  • 엘케이
    모공 고민 진짜 공감돼요… 수부지 타입은 유분,탄력 둘 다 잡아야 해서 더 까다로운 편이더라고요
  • 기쁜기린U1767453181401
    지금 고민 포인트가 딱 “수부지 + 피지 + 탄력 저하형 모공”이라서, 홈케어로는 한계 느끼는 케이스 맞아요. 대신 모공 시술은 “하나로 끝”이 아니라 조합이 핵심이라 방향만 잘 잡으면 체감은 꽤 옵니다.