1회로 확 좋아지기보단 3회 이상 누적이 체감 커요. 마취크림 하면 통증은 충분히 참을만하고 속건조엔 도움돼요 👍
Sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento per le cicatrici da acne a causa dei segni rossi e irregolari.
Ciao haha. Con l'arrivo del caldo, la mia pelle è diventata estremamente grassa e ultimamente è un vero disastro ㅠㅠ. Soffro ancora per le cicatrici lasciate dall'acne che mi ha colpito quando avevo vent'anni haha. Anche se cerco di coprirle con il trucco, sotto la luce intensa i segni si notano, irregolari e avvallati, facendo crollare la mia autostima quando incontro gente ㅠㅠ. Quindi, quest'anno ho deciso di affrontare la situazione di petto e rinnovare completamente la mia pelle, perciò sto seriamente prendendo in considerazione un trattamento per le cicatrici da acne haha. Navigando tra le community online, ho notato che esiste un'ampia varietà di metodi di trattamento, dal microneedling ai laser più potenti, e credo che trovare quello giusto per la forma delle mie cicatrici sia la cosa più importante haha. Tuttavia, mentre sono preoccupata per l'efficacia e il dolore, ciò che mi preoccupa di più è il costo del trattamento per le cicatrici da acne ㅠㅠ. Ho sentito dire che questo tipo di trattamento non si ferma dopo una o due sedute; bisogna ripeterlo almeno 5-10 volte per vedere i risultati. Calcolando il costo totale, si tratta sicuramente di una cifra che non si può ignorare per il portafoglio di una persona che lavora, ahah. Se qualcuno di voi ha recentemente sottoscritto un pacchetto a lungo termine, potreste condividere il vostro budget o costo approssimativo per il trattamento delle cicatrici da acne? Temo che i centri troppo economici possano risparmiare sulla qualità, ma quelli troppo cari siano un peso, quindi vorrei trovare un posto con un prezzo ragionevole, ahah. Inoltre, sono molto curiosa di sapere se la mia pelle apparirà davvero liscia quando mi trucco dopo il trattamento per le cicatrici da acne, hehe. Spero davvero che ne valga la pena, considerando la spesa ㅠㅠ Presto andrò a fare un giro per dei consulti, ma prima vorrei ricevere qualche consiglio da voi, ahah. Buona serata a tutti!!