제가 유튜브에서 봤던 영상 중에 1주랑 2주는 큰 차이는 없다고 들었어요!
Ho tantissime macchie scure ㅠㅠ Con quale frequenza dovrei prenotare i trattamenti Pico Toning?
Ciao haha. Di solito trovo che applicare la crema solare sia una seccatura, quindi ho semplicemente fatto a meno di usarla. Ora, però, mi sono spuntate lentiggini e imperfezioni sugli zigomi e me ne pento amaramente ㅠㅠ. Anche se ci metto sopra un po' di correttore quando mi trucco, spariscono tutte nel pomeriggio, facendomi sembrare trasandata e con un colorito spento. È davvero stressante haha. Quindi, sto seriamente pensando al Pico Toning per illuminare il mio incarnato ed eliminare quelle imperfezioni haha. Ho letto le recensioni della community e dicono che il Pico Toning scompone i pigmenti in modo molto più fine rispetto al tonalizzante tradizionale, quindi i risultati sono più rapidi e migliori ㅠㅠ. Tuttavia, dato che si tratta di una procedura laser, sono un po' preoccupata e un po' emozionata all'idea che la mia pelle possa diventare sensibile a causa dell'intensa irritazione haha. La cosa che mi incuriosisce di più è l'intervallo appropriato tra i trattamenti di Pico Toning ㅠㅠ. Alcune cliniche consigliano di venire una volta a settimana, mentre altre dicono una volta ogni due settimane, quindi sono confusa su come impostare il programma di trattamento per vedere i risultati senza problemi haha. Per chi di voi ha acquistato un pacchetto da 10 sedute e ci è andato con costanza, sono curiosa di sapere come impostate di solito il vostro ciclo di trattamento haha. E seriamente, se completo tutte le 10 sedute, potrò vedere chiaramente la mia pelle diventare più chiara con i miei occhi? ㅠㅠ Dato che devo investire un bel po' di soldi e tempo, voglio attenermi esattamente al ciclo di Pico Toning per ottenere il massimo dei risultati, visto che sto iniziando comunque haha. Apprezzerei anche se poteste dirmi se dovrei concentrarmi su maschere viso lenitive per la cura a casa dopo il trattamento laser ㅠㅠ Sogno il giorno in cui potrò uscire con sicurezza senza trucco, quindi ho intenzione di iscrivermi presto al Pico Toning lol. Per favore, lasciate tanti consigli a tutti haha.