Chi ha provato Livicol!

Dato che la mia pelle è davvero molto sottile, ultimamente ho la sensazione che stia perdendo elasticità. È così che ho scoperto Revicol e mi sono incuriosita! Ho letto delle recensioni e ho visto che tra le sue caratteristiche ci sono effetti a lunga durata e la capacità di stimolare la produzione di collagene. Inoltre, gli effetti sembrano essere immediati! È esattamente ciò di cui ho bisogno nella mia situazione, e mi piace molto la sua lunga durata, quindi sono ancora più interessata. Per chi ha già provato Revicol, quali caratteristiche avete notato? Sono particolarmente curiosa di sapere se gli effetti durano a lungo. So che varia da persona a persona, ma mi piacerebbe comunque leggere le vostre opinioni. La mia pelle è molto sottile e sensibile, e anche se le caratteristiche di Revicol sono esattamente ciò di cui ho bisogno, sono un po' preoccupata proprio per la sua delicatezza, quindi cerco recensioni e consigli! Mi piacerebbe andare a comprare Revicol con mia madre, che è anche lei preoccupata per l'elasticità della pelle! Dato che Revicol è noto per il suo aspetto naturale, vorrei provarlo insieme.

0
0
commento 2
  • 기쁜기린C1767453013901
    리비콜 같은 콜라겐 유도 계열은 보통 “즉각 볼륨 느낌 + 이후 콜라겐 생성으로 서서히 변화” 이런 흐름이라, 직후 효과는 개인차 크고 유지감은 보통 몇 달 단위로 보는 경우가 많아요. 얇고 예민한 피부면 멍/붓기 더 잘 생길 수 있어서 샷 수나 깊이 조절이 중요하다고 하더라구요 👍

• 기쁜기린U1767453181401
    리비콜은 보통 “즉각적인 탱탱함”은 1~2주 안에 살짝 느끼고, 콜라겐 효과는 3~4주 이후부터 서서히 올라온다는 얘기 많아요.