Vorrei sapere quali sono gli effetti del nuovo Revicol.

Avvicinandomi ai 35 anni, mi rendo conto del calo di elasticità della pelle, perché i segni del cuscino che ho al risveglio non scompaiono fino all'ora di pranzo.
Pensavo di avere una carenza di collagene, quindi stavo cercando informazioni su vari prodotti quando ho sentito parlare di Revicol, un integratore lanciato di recente.
A differenza dei prodotti per la cura della pelle già esistenti, questo afferma di favorire direttamente la produzione di collagene, quindi sono molto curiosa di verificare se gli effetti di Rivicol siano davvero affidabili.
Ho sentito dire che si può sentire la pelle diventare più soda e tonica in profondità, ma non sono sicura che Rivicol sia adatto alla mia pelle secca.
Se tra voi c'è qualcuno che si è affrettato a farsi iniettare Rivicol da Maypure, mi piacerebbe sapere com'è stato il rossore subito dopo il trattamento.
Sono piuttosto sensibile al dolore, quindi apprezzerei se potesse dirmi onestamente se il trattamento con la sola applicazione di crema anestetica sarebbe sopportabile.
Se si dimostrerà efficace, vorrei sottopormi regolarmente a trattamenti con Revicol per rassodare e tonificare la zona della mandibola e i pori dilatati della zona a farfalla, che hanno perso elasticità.
I cosmetici topici presentano evidenti limiti, quindi credo sia giunto il momento di affidarsi al potere di procedure realmente efficaci.
Attendiamo con impazienza le vostre esperienze e i vostri consigli su Revicol, affinché possiamo ritrovare una pelle tonica.

0
0
commento 2
  • 기쁜기린C1767453013901
    리비콜 아직 초반이라 후기도 적어서 더 고민되는 듯요ㅠ 콜라겐 부스터 계열은 보통 3~5회 누적 + 1~2주 붓기/붉은기 후 서서히 변화 보는 경우 많더라구요. 마취하면 통증은 견딜만한 편이라는 얘기 많아요
  • 기쁜기린U1767453181401
    리비콜은 보통 붉은기 1~2일 정도 있고 통증은 마취크림 하면 견딜만하다는 후기 많더라구요. 1회보단 3회 이상 봐야 탄력 변화 느껴진다고들 해요. 꾸준함이 중요한 시술 같아요