나비존 세로모공이랑 수부지 고민에 포텐자랑 스킨부스터 조합 좋아보이네요. 모공관리랑 피지개선이랑 속건조까지 상담 받아 최적 시술 플랜 한 번 들어보셔도 좋겠어요.
Ho intenzione di sottopormi al trattamento Potenza per i pori dilatati. Esistono altri trattamenti che abbiano un buon effetto sinergico?
Ultimamente, la zona T (zona a farfalla) è l'area in cui la mia pelle ha perso elasticità in modo evidente. Ho sentito dire che se i pori in quest'area si dilatano, è un segnale dell'inizio dell'invecchiamento. È triste. Forse è per questo che il mio viso sembra decisamente più vecchio. Avendo la pelle mista (zona T grassa, guance secche), produco sebo in eccesso, con conseguente grana irregolare e trucco che si sfalda, il che rende questa zona la mia principale fonte di stress. Tuttavia, tramite Maypure, ho sentito dire che Potenza è molto efficace per la cura della zona T. Le recensioni dicono che può essere un po' doloroso perché la pelle in questa zona è sottile, quindi sono preparata. Ho sentito dire che Potenza è composto da soli due elementi: un prodotto per la gestione dei pori e un erogatore a pompetta. Vorrei risolvere tre problemi in uno: gestione dei pori, controllo del sebo e secchezza interna. Per questo motivo ho intenzione di fare anche un trattamento booster per la pelle. Se esiste un trattamento Potenza che soddisfi tutte le mie esigenze (gestione dei pori, controllo del sebo e secchezza interna), vi prego di consigliarmelo. Inoltre, vi prego di indicarmi l'aumento medio di prezzo del trattamento Potenza rispetto al trattamento Potenza standard, se combinato con altri trattamenti.