저도 궁금합니다. 여드름이 제일 고민이라서요 특히 흉터가 제일 고민돼요. 오래방치하다보니 시술도 여러번받아야할거같아서 비용도 걱정이네요.
Quante sedute sono consigliate per il trattamento delle cicatrici da acne?
Quando avevo poco più di vent'anni, ho ingenuamente schiacciato i brufoli con le mani, ritrovandomi con delle cicatrici profonde e atrofiche su entrambe le guance ㅠㅠ. Ora che fa più caldo, il fondotinta si deposita sulle cicatrici, rendendole ancora più brutte, e la cosa mi stressa tantissimo. Ho sentito dire che la soluzione migliore per trattare le cicatrici è andare da un dermatologo, quindi ci sto pensando, ma sono terrorizzata perché ho letto un sacco di storie orribili su quanto sia doloroso. Dato che le cicatrici sono profonde, non credo che una o due sedute saranno sufficienti, ma cerco qualcosa che aiuti a rigenerare la pelle... Trattamento delle cicatrici da acne In genere, quante sedute dovrei prenotare in un pacchetto per ottenere i risultati più efficaci? Ad esempio con i trattamenti Potenza o Fraxel. Trattamento delle cicatrici da acne Vorrei anche sapere quale tipo è il meno irritante e il più efficace. Sono rimasta abbastanza soddisfatta da ritenere che ne sia valsa la pena in termini di denaro e tempo. Trattamento delle cicatrici da acne Se avete esperienza in merito, vi prego di lasciarmi delle recensioni sincere e positive! Voglio ritrovare la fiducia in me stessa quando mi trucco senza trucco.