필러는 부위에 따라 유지기간도, 효과도 확실히 차이가 있긴 하더라구요~
Con l'avanzare dell'età, ho la sensazione che il mio viso abbia perso volume... Stavo cercando informazioni su come correggere questo problema con un trattamento dermatologico e mi sono incuriosita dopo aver letto un post in cui si affermava che le iniezioni di filler fossero necessarie a questo scopo.
Non mi sono mai sottoposta a un trattamento del genere, quindi ho molte domande. In particolare, ero curiosa di sapere quanto durano gli effetti dei filler e se si tratta effettivamente di una procedura molto soddisfacente.
I filler sono uguali al Botox?
Ho sentito dire che la durata degli effetti dei filler varia a seconda della zona trattata e del prodotto utilizzato, ma sono confusa perché ho letto anche che di solito durano da pochi mesi a oltre un anno. Mi chiedo inoltre se gli effetti siano permanenti dopo una sola iniezione, o se diventino visibili o svaniscano rapidamente nel tempo.
Inoltre, sebbene si dica che i filler offrano vantaggi immediati e contribuiscano a migliorare il volume del viso o a ridurre le rughe, vorrei sapere quanto siano state soddisfatte le persone che si sono effettivamente sottoposte al trattamento. Sono anche curiosa di sapere se i cambiamenti successivi all'iniezione di filler siano naturali e se siano visibili a chi sta intorno.