Registro dei trattamenti di esfoliazione essenziale se ti preoccupa la texture della pelle

Ad ogni cambio di stagione, il trucco tende a screpolarsi e la pelle diventa secca e ruvida, quindi ho iniziato a fare uno scrub a casa. Si è rivelato molto più efficace di quanto mi aspettassi nel ripristinare la condizione della mia pelle. Credo che il segreto di questo trattamento stia nello scegliere ingredienti adatti al proprio tipo di pelle, piuttosto che limitarsi a rimuovere le cellule morte con uno scrub!

Penso che farlo una o due volte a settimana sia una frequenza appropriata, poiché farlo troppo spesso può danneggiare la barriera cutanea. I benefici si notano subito, a cominciare da come i prodotti per la cura della pelle di base vengono assorbiti meglio il giorno dopo, dopo un'esfoliazione accurata successiva alla detersione. Ho scoperto che una cura regolare è davvero importante, soprattutto quando la pelle non è uniforme o l'incarnato appare spento.

Da quando ho iniziato a esfoliare regolarmente la pelle, ho notato un netto miglioramento della grana della pelle e un colorito più luminoso. Credo che utilizzare prodotti delicati e prendersi cura della pelle senza esagerare sia il modo migliore per mantenerla sana, quindi intendo continuare a farlo senza interruzioni.

Battagliero!!

0
0
commento 2
  • 퓨어냥냥이
    너무 걱질제거를 심하게 해주면 오히려 피부장벽이 무너지는 것 같더라두요 적당히 꾸준히 관리해주는 것이 중요한 듯요
  • 순수한악어Q1767526007137
    맞아요 저도 주 1~2회 정도가 딱 적당하다고 느꼈어요! 과하게 하면 오히려 더 뒤집히더라구요ㅠ 꾸준히 하니까 확실히 화장 잘 먹는 건 공감입니다ㅎㅎ