저도 모공 시술 알아봤는데 완전히 없어지진 않아도 확실히 덜 도드라지게 개선된대요! 보통 3~5회 이상 꾸준히 받아야 체감된다더라구요ㅎㅎ 종류마다 효과 달라서 상담이 중요하대요
Sono curiosa di sapere quali effetti hanno i trattamenti per i pori.
Ho sentito dire che una volta che i pori si dilatano, non si può tornare indietro.
Oggi le procedure dermatologiche sono migliorate, quindi non dovrebbe essere questo il caso, giusto?
Spesso si vedono pubblicità in cui le persone affermano che i loro pori sono migliorati dopo i trattamenti specifici.
Mi chiedo se un trattamento per i pori sia davvero efficace.
Ultimamente sono stressata perché i miei pori appaiono sempre più evidenti ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi sto iniziando a interessarmi ai trattamenti estetici.
Incuriosita dai trattamenti per i pori dilatati, ho scoperto che esiste un'ampia varietà di procedure disponibili, con metodi diversi come laser e radiofrequenza. So che i trattamenti per i pori dilatati solitamente richiedono più sedute per essere efficaci, quindi sono curiosa di sapere quante sedute siano effettivamente necessarie per notare un miglioramento significativo. Ho sentito dire che in genere si raccomandano dalle 3 alle 5 sedute o più, ma sono un po' titubante perché ho sentito dire che è difficile ottenere cambiamenti significativi con una sola seduta.
Sono rimasta sorpresa anche dalla grande variabilità dei prezzi dei trattamenti per i pori. Ho sentito che una singola seduta può costare da circa 100.000 won a oltre 500.000-600.000 won, quindi non so quale trattamento scegliere e sono anche curiosa di sapere se il prezzo è giustificato dalla sua efficacia.
Ho sentito dire che i pori non scompaiono completamente, ma si restringono; vorrei però sapere qual è l'effettivo miglioramento e qual è il livello di soddisfazione dopo il trattamento.