Recensione del trattamento Pico Toning

Ho diverse preoccupazioni riguardo al mio viso, ma ho deciso di iniziare dalle imperfezioni della pelle. Pico Toning Ho fatto delle ricerche.

Ho deciso di fare una visita di controllo perché la procedura è breve, posso tornare subito alla mia vita quotidiana e i risultati sembravano buoni.

In passato ho fatto un trattamento IPL. Pico Toning Quando ho chiesto informazioni sulla differenza, mi è sembrato che penetrasse più in profondità rispetto alla luce pulsata (IPL), quindi a quanto pare è efficace per migliorare macchie e lentiggini.

Sebbene inizialmente mi sembrassero ideali circa 5 sedute, ho deciso di provarne una sola e di combinarla con altri trattamenti, quindi ho ricevuto una sola seduta.

Dolore Secondo me era praticamente inesistente lol

effetto Non posso dire molto visto che è successo solo una volta, ma ho comunque avuto la sensazione che le cose fossero migliorate.

La procedura è rapida e indolore, quindi si può fare nel tempo libero; penso che sia adatta anche a chi lavora in ufficio.

Penso sia anche importante applicare molta crema solare dopo averlo fatto.

Pico Toning Dopo averlo provato una volta, l'ho trovato efficace, quindi ho pensato di provare ad abbinarlo ad altri trattamenti.

0
0
commento 1
  • 순수한악어Q1767526007137
    저도 피코토닝 받아봤는데 통증 거의 없고 시간 짧아서 부담 없더라구요! 한 번만으로도 톤 맑아진 느낌 공감돼요ㅎㅎ 꾸준히 하면 더 효과 좋을 것 같아요