턱밑 살은 진짜 리프팅이 답이죠! 보통 '슈링크'나 '인모드' 같은 시술은 1달 간격으로 3회 정도 받아서 라인을 잡고, 그 뒤엔 3~6개월 주기로 유지 관리하는 게 가장 이상적이더라고요ㅋㅋ 너무 자주 받기보다 콜라겐이 생성될 시간을 주는 게 포인트예요! 멜론님도 상담 예약 시원하게 잡으시고 예전의 날렵한 턱선 꼭 되찾으시길 응원할게요!
Ciclo di lifting del doppio mento per mantenere una forma del viso snella
Sebbene non abbia subito variazioni di peso significative, a un certo punto ho notato un accumulo di grasso sotto il mento, che ha fatto apparire il mio viso più voluminoso. I massaggi quotidiani o gli strumenti gua sha che posso usare a casa hanno dei limiti, quindi sto seriamente prendendo in considerazione un intervento di lifting del doppio mento presso una clinica dermatologica. Poiché questo intervento scioglie il grasso in eccesso e solleva la pelle rilassata, mi sembra la soluzione ideale, avendo perso la definizione della mandibola.
Tuttavia, i dispositivi di lifting laser o a ultrasuoni sono destinati a tornare al loro stato originale nel tempo, a causa della perdita di collagene. Qual è, secondo lei, l'intervallo ideale per i trattamenti di lifting del doppio mento al fine di mantenere una linea mandibolare definita e sofisticata in ogni momento? Sono molto preoccupata che sottopormi a trattamenti troppo frequenti a intervalli troppo brevi possa danneggiare la mia barriera cutanea, mentre sottopormi a trattamenti troppo tardivi possa causare un improvviso cedimento della pelle.
Sono curiosa di conoscere i segreti di chi mantiene un mento a V perfetto sottoponendosi regolarmente a trattamenti di lifting del doppio mento presso Maypure. Se esiste un'apparecchiatura che causa lividi e gonfiori relativamente minimi, tali da consentire un immediato ritorno alla vita quotidiana, vi prego di consigliarmela. Se i cambiamenti che vedrò allo specchio giustificheranno chiaramente il costo e il dolore sopportati, sono disposta a sottopormi regolarmente a trattamenti di lifting del doppio mento in futuro. Attendo con interesse le testimonianze di chi ha già esperienza in questo campo e conto di prenotare presto una consulenza con la direttrice per dire finalmente addio al mio doppio mento.