저도 피코토닝 알아봤는데 보통 1~2주 간격으로 꾸준히 받는 게 피부 부담 덜하고 효과 좋다더라구요! 시술 후엔 자외선 차단이 진짜 중요하다네요ㅎㅎ
Domanda sul ciclo Pico Toning per un viso radioso~
Poiché mi piaceva correre all'aperto ogni fine settimana, senza che me ne accorgessi, mi si è depositata una pigmentazione scura sugli zigomi.
Ho fatto del mio meglio per applicare la crema solare con costanza, ma è venuta via con il sudore e a quanto pare non sono riuscita a proteggermi dalla pigmentazione. Non si copre nemmeno bene con il trucco, quindi mi stresso tantissimo ogni volta che mi guardo allo specchio senza trucco.
Quindi, questa volta ho deciso di sottopormi regolarmente a trattamenti laser presso una clinica dermatologica rinomata per la rimozione delle macchie cutanee.
Tra i vari dispositivi, il trattamento Pico Toning ha attirato maggiormente la mia attenzione perché si dice che scomponga le imperfezioni in particelle minuscole riducendo al minimo i danni alla superficie della pelle. Tuttavia, ho sentito dire che, poiché le imperfezioni non possono essere eliminate completamente con uno o due trattamenti laser, è necessario recarsi in clinica a intervalli regolari per le sedute di Pico Toning.
Sono molto curiosa di sapere qual è il ciclo di trattamento Pico Toning ideale, che sia delicato sulla pelle e generalmente il migliore per iniziare un trattamento completo delle macchie cutanee. Non so se sia meglio sottoporsi a sedute ravvicinate, una volta a settimana, o programmare i trattamenti con maggiore calma per rimuovere il pigmento gradualmente. Dato che l'intensità della pigmentazione melaninica varia da persona a persona, capisco che una consulenza con il direttore sia fondamentale, ma vorrei conoscere almeno la durata media approssimativa del ciclo in anticipo, in modo da poter organizzare al meglio i miei appuntamenti.
Attendo con impazienza consigli e suggerimenti sinceri dai membri di Maypure che si stanno sottoponendo con impegno a trattamenti per la pigmentazione al fine di ritrovare un incarnato uniforme. Sarei inoltre grata se poteste condividere i segreti per la cura post-trattamento, come ad esempio le creme rigeneranti da applicare a casa per evitare che le macchie si scuriscano nuovamente. Dato il tempo e il denaro che sto investendo, sono determinata a ottenere una trasformazione completa questa volta, con una pelle pulita, radiosa e liscia come la porcellana.