Niente più preoccupazioni per l'incarnato spento! Recensione dopo un mese di trattamento booster per la pelle con melasma.

Ciao!

Con la luce del sole che si fa sempre più forte ultimamente, ero davvero preoccupata che le lentiggini ricomparissero ogni volta che mi guardavo allo specchio. C'è un limite a quanto posso coprirle con il trucco, quindi alla fine mi sono decisa e sono andata da Maypure. Stimolatore per la pelle con macchie scure Ho ricevuto una consulenza per la procedura.

In realtà, temevo che il laser potesse irritare troppo la mia pelle, ma dopo la visita, l'intensità è risultata adatta a me. Stimolatore per la pelle con macchie scure La procedura è stata molto confortevole e praticamente indolore. È passato circa un mese dal trattamento e sono davvero soddisfatta perché noto un netto miglioramento dell'incarnato. Man mano che le macchie scure si sono attenuate, mi sento spesso dire che la mia carnagione appare molto più luminosa.

Stimolatore per la pelle con macchie scure Grazie a questo trattamento, la mia pelle ora ha un aspetto splendido anche quando applico solo un leggero strato di fondotinta cushion invece di un fondotinta più spesso, quindi mi diverto molto ad uscire. Se siete preoccupati per le macchie cutanee, iniziate la vostra routine di cura della pelle prima che sia troppo tardi!

0
0
commento 1
  • 겸손한데이지A1767526467282
    와 한 달 만에 톤 맑아진 거 체감된다니 부럽네요ㅎㅎ 저도 기미 때문에 고민인데 통증 거의 없었다는 후기 보니 더 끌려요! 꾸준히 받으면 더 좋아질 것 같네요