지금 상황 설명해주신 거 보면 살은 안 쪘는데 턱선 흐릿 + 살짝 처짐 → 리프팅 시술 딱 맞는 케이스 맞아요.v
Sono curiosa di sapere a chi è consigliato il lifting del doppio mento e quali sono le caratteristiche della procedura!
Sono molto preoccupata per l'aspetto spento dei miei lineamenti del viso, causato dal rilassamento cutaneo sotto il mento, nonostante non abbia preso peso, quindi sto valutando un intervento di lifting del doppio mento. Ho sentito parlare di diversi dispositivi come InMode e Shurink e vorrei sapere se una persona con una linea mandibolare poco definita come la mia sia la candidata ideale per un lifting del doppio mento. Sono curiosa di conoscere le caratteristiche specifiche della procedura, ad esempio se si limita a rimuovere il grasso o se rassoda lo strato fasciale della pelle per ripristinarne l'elasticità.
Sono preoccupata che dopo l'intervento possano persistere lividi o gonfiori significativi che potrebbero interferire con la mia vita quotidiana. In genere, quanto tempo ci vuole perché la linea della mandibola si assottigli visibilmente dopo un lifting del doppio mento? Vorrei anche sapere se è possibile notare cambiamenti significativi dopo un solo trattamento, o se sono necessari trattamenti di mantenimento periodici per preservare l'effetto lifting più a lungo. Dato che il mio doppio mento mi preoccupa, apprezzerei molto i vostri consigli e suggerimenti sul metodo di lifting del doppio mento più adatto a me!