Esiste una grande differenza di efficacia tra Shrink Universe e gli altri programmi?

Ultimamente, mentre cercavo informazioni sui trattamenti dermatologici, mi sono imbattuta più volte nel termine "Shrink Universe", ma la cosa mi ha incuriosito perché non sapevo esattamente di cosa si trattasse. Non capivo se fosse la stessa cosa del trattamento Shrink già esistente o una procedura completamente diversa. Sono particolarmente interessata perché si dice che Shrink Universe sia meno doloroso e le recensioni affermano che sia più efficace.

Ho fatto qualche ricerca e ho letto che Shurink Universe utilizza gli ultrasuoni per stimolare la pelle in profondità e favorire il lifting, ma sono curiosa di sapere che tipo di risultati posso effettivamente aspettarmi. Ho sentito dire che aiuta a ridefinire la linea della mandibola e a migliorare il rilassamento delle guance, ma vorrei sapere se queste affermazioni sono esagerate. Mi chiedo anche se i cambiamenti siano visibili già dopo un solo trattamento, o se siano necessarie più sedute per ottenere risultati apprezzabili.

Inoltre, ho sentito dire che Shrink Universe è una versione migliorata delle apparecchiature esistenti, ma non sono sicuro di quali siano esattamente le differenze. Non so se si tratti solo di marketing o se ci sia una reale differenza di efficacia dovuta ai progressi tecnologici. Anche i prezzi sembrano variare parecchio da una clinica all'altra, il che mi rende ancora più titubante.

Sono anche curiosa di sapere quanto siano soddisfatte coloro che l'hanno effettivamente provato e quanto durino i risultati. Temo di avere aspettative irrealistiche e di rimanere delusa. Voglio saperne di più su Shrink Universe.

0
0
commento 1
  • 겸손한데이지A1767526467282
    슈링크 유니버스 저도 알아봤는데 기존보다 통증 덜하고 더 정교하게 들어간다더라구요! 효과는 드라마틱까진 아니고 꾸준히 해야 체감된대서 고민 중이에요ㅎㅎ