Recensione dopo 10 sedute di trattamento laser Pico Toning per il melasma๐Ÿ’›

Ciao^^

Ho effettuato circa 10 trattamenti laser per il melasma con Pico Toning.

Acquistato con i miei soldi... ecco una recensione sincera!!

Il motivo per cui ho fatto il trattamento laser Pico Toning

Macchie scure intorno agli occhi che compaiono anche con il trucco

C'รจ un limite a quanto posso nasconderlo, e mi sembra che dia alla mia impressione un aspetto un po' piรน rustico, suppongo.

Quindi, dopo averci riflettuto a fondo, alla fine l'ho comprato.

Il costo comprende il trattamento Pico Toning e le cure lenitive.

รˆ costato circa 1 milione di won! Hanno raccomandato circa 20 sedute, ma

Visto che era la prima volta, ho detto che ci avrei provato una decina di volte e poi avrei deciso.

Ho sentito dire che la frequenza consigliata per il Pico Toning รจ solitamente di circa due volte a settimana.

La mia pelle รจ sottile ed รจ un po' difficile per me andare avanti e indietro, quindi

Lo prendevo una volta a settimana, ahah

(Dato che dicono che รจ possibile farlo due volte a settimana per le normali condizioni della pelle)

Chi fosse interessato al trattamento laser Pico Toning puรฒ prendere una decisione dopo una consulenza.

Si รจ trattato di una procedura indolore, anche senza l'applicazione di crema anestetica.

Ho sentito un leggero pizzicore, ma non mi ha fatto male lol

L'intero processo, dalla procedura al trattamento lenitivo, รจ durato circa 20-30 minuti!

Il trattamento Pico Toning รจ durato dai 5 ai 10 minuti, mentre il trattamento lenitivo รจ durato circa 15 minuti.

Ho sentito dire che gli effetti del Pico Toning iniziano a manifestarsi gradualmente a partire dalla quinta seduta.

Anch'io non ho notato grandi differenze fino alla terza seduta, ma a partire dalla quinta le mie lentiggini e imperfezioni...

Stava svanendo a poco a poco!! Alla tanto attesa decima sessione finale? Piuttosto che le deboli lentiggini

Le macchie scure sulle mie guance sono quasi completamente scomparse.

Se l'avessi ricevuto fino a 20 volte, penso che ormai sarebbe quasi tutto sparito, ma durante le 10 sedute...

Andare in clinica รจ stato un po' complicato, quindi non sono riuscito a completare 20 sedute.

Tuttavia, si รจ trattato di una procedura di cui sono rimasto molto soddisfatto.

Il prezzo inizialmente era un po' un peso, ma ne รจ valsa la pena per le lentiggini e le imperfezioni.

L'ho fatto perchรฉ ero stressata, ma mi sono preoccupata per niente dato che non ho sentito quasi nessun dolore.

Anche il tempo di procedura รจ relativamente breve, quindi per chi, come me, vuole essere sicura di sรฉ anche senza trucco, o

Per coloro che dicono di essere stressati perchรฉ le loro lentiggini e imperfezioni sono peggiorate rispetto a prima

Sembra una buona scelta e non ci sono precauzioni particolari.

Dopo il trattamento Pico Toning, รจ fondamentale proteggere accuratamente la pelle dai raggi UV.

2
0
commento 4
  • ๊ฒธ์†ํ•œ๋ฐ์ด์ง€A1767526467282
    ์™€ 10ํšŒ๋งŒ์œผ๋กœ๋„ ์•ž๋ณผ ๊ธฐ๋ฏธ๊ฐ€ ๊ฑฐ์˜ ์‚ฌ๋ผ์กŒ๋‹ค๋‹ˆ ํšจ๊ณผ ์ข‹์œผ์…จ๋„ค์š”! ์ €๋„ ํ”ผ์ฝ”ํ† ๋‹ ๊ณ ๋ฏผ ์ค‘์ธ๋ฐ ํ†ต์ฆ ์ ๊ณ  ํšŒ์ฐจ ์Œ“์ผ์ˆ˜๋ก ์˜…์–ด์ง„๋‹ค๋‹ˆ ์†”๊นƒํ•ด์š”ใ…Žใ…Ž ์—ญ์‹œ ์ž์™ธ์„  ์ฐจ๋‹จ์ด ํ•ต์‹ฌ์ด๊ตฐ์š”! ํ›„๊ธฐ ๊ฐ์‚ฌํ•ฉ๋‹ˆ๋‹ค!
  • immagine del profilo
    maypure
    ์•ˆ๋…•ํ•˜์„ธ์š” ๊ณ ๊ฐ๋‹˜ ! 

์‹œ์ˆ ์— ๋งŒ์กฑํ•˜์…”์„œ ๊ธฐ์ฉ๋‹ˆ๋‹ค ~

ํ”ผ์ฝ”ํ† ๋‹๋ ˆ์ด์ €๋Š” ์ƒ‰์†Œ๋ถ€์œ„์—  ๋น ๋ฅด๊ฒŒ ๊ฐ•ํ•œ ์—๋„ˆ์ง€๋ฅผ ์ฃผ์–ด ๊ธฐ๋ฏธ,์žกํ‹ฐ,์ฃผ๊ทผ๊นจ,ํ”ผ๋ถ€ํ†ค,์ƒ‰์†Œ์นจ์ฐฉ์— ํšจ๊ณผ์ ์ธ ๋ ˆ์ด์ €์ด๋ฉฐ ๊ธฐ๋ณธ 1์ฃผ๊ฐ„๊ฒฉ 10ํšŒ ์ด์ƒ ์ถ”์ฒœ๋“œ๋ฆฌ๊ณ  ์žˆ์Šต๋‹ˆ๋‹ค.
    ๊ณ ๊ฐ๋‹˜ ํ”ผ๋ถ€์ƒํƒœ ๋ฐ ์ƒ‰์†Œ๋†๋„์ธต์—๋”ฐ๋ผ ํšŸ์ˆ˜ ์ถ”๊ฐ€ ํ•„์š”ํ•  ์ˆ˜ ์žˆ๋Š”์  ์ฐธ๊ณ  ๋ถ€ํƒ๋“œ๋ฆฝ๋‹ˆ๋‹ค.

์ข‹์€ ์ฃผ๋ง ๋˜์„ธ์š” ^^
  • ์ž์œ ๋กœ์šด
    ์˜ค~ ํ”ผ์ฝ”ํ† ๋‹ 10ํšŒ ๋ฐ›์œผ์…จ๊ตฐ์š” ใ…Žใ…Ž ๋Œ€๋ฐ•~~
    ์•„๋ฌด๋ž˜๋„ ๊ธฐ๋ฏธ๋‚˜ ์ƒ‰์†Œ์นจ์ฐฉ์ด ๊นŠ๊ฑฐ๋‚˜ ์ง„ํ•˜๊ฒŒ ๋˜๋ฉด ๋” ๋ฐ›์•„์•ผ๋˜๊ธด ํ•˜๋”๋ผ๊ตฌ์š”!!
  • ์ดˆ์ด
    ์™€ 10ํšŒ๋กœ๋„ ๋งŒ์กฑํ–ˆ์ง€๋งŒ ์ข€ ๋” ๊น”๋”ํ•˜๊ฒŒ ์ง€์šฐ๋ ค๋ฉด ๋” ํšŒ์ฐจ๊ฐ€ ํ•„์š”ํ–ˆ๋‚˜๋ณด๋„ค์š”~~
    ์ €๋„ ์ƒ‰์†Œ์นจ์ฐฉ์ด ์ข€ ์ง„ํ•˜๊ฒŒ ๋˜์–ด์žˆ์–ด์„œ 10~20ํšŒ๋Š” ์ƒ๊ฐํ•˜๊ณ  ๋ฐ›์•„์•ผ๊ฒ ์–ด์š”^^