์ ๋ ๋์น ์ด์ํด์ง๊น๋ด ๋ณดํก์ค ์๋ง์๋๋ฐ, ๋ง๊ณ ๋ ํ๊ธฐ๋ณด๋ ๋์ ํด๋ณด๊ณ ์ถ์ด์ง๋ค์ใ ใ
Recensione della mia esperienza personale con il Botox sulla fronte๐ค
Ero davvero preoccupata perchรฉ mi si formavano rughe orizzontali sulla fronte anche solo con una leggera espressione corrucciata, cosรฌ alla fine ho deciso di fare un'iniezione di Botox sulla fronte. Inizialmente temevo che la mia espressione potesse sembrare aggressiva o che le mie sopracciglia potessero apparire pesanti, ma ora che l'ho fatto, il risultato รจ molto piรน naturale di quanto mi aspettassi e sono cosรฌ soddisfatta che mi pento di non averlo fatto prima, ahah.
La parte piรน soddisfacente รจ stata che, pochi giorni dopo il trattamento, la superficie della mia fronte รจ diventata liscia e ha assunto un leggero colorito luminoso. La clinica in cui sono andata aveva prezzi ragionevoli per il Botox sulla fronte, e mi sono fidata ancora di piรน perchรฉ la direttrice ha monitorato meticolosamente i miei movimenti muscolari. Escludendo il tempo di attesa per l'anestesia, l'iniezione vera e propria รจ durata meno di 5 minuti!
Ho sentito dire che gli effetti di solito durano dai 3 ai 4 mesi, quindi mi chiedevo come dovrei programmare i trattamenti per mantenere queste belle rughe. :)
Dopo il trattamento ho notato un leggero effetto di rilievo, ma รจ scomparso rapidamente, quindi mi รจ piaciuto che non abbia interferito minimamente con la mia vita quotidiana. Per chi, come me, รจ preoccupato per le rughe d'espressione, credo che il Botox sulla fronte sia un trattamento davvero conveniente! Lo consiglio vivamente ๐ค๐ค