비타란 효과 제대로 보셨나 봐요! 저도 육아하느라 푸석해진 피부 볼 때마다 속상했는데, 엠보 없이 광채 피부 되셨다니 너무 부럽네요 ㅠㅠ
Ho riacquistato la vista dopo aver assunto Vitaran.
Ero preoccupata perché la mia pelle era diventata opaca dopo il parto e, con la secchezza dovuta al cambio di stagione che aggravava il problema, mi sembrava che la mia pelle soffrisse moltissimo. Ecco perché avevo sentito dire che questo posto offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed efficacia. Vitaran Finalmente ce l'ho fatta! L'ho scelto con un po' di scetticismo perché avevo sentito dire che gli ingredienti sono simili a quelli del Rejuran, ma che il dolore è molto minore. Invece, dato che viene somministrato tramite un apparecchio, non ho sentito praticamente nessun dolore e ho ricevuto il trattamento comodamente, ahah.
La parte migliore è stata che non c'era assolutamente nessun segno di microblading, nemmeno subito dopo la procedura! Già quella sera, il rossore e i segni delle iniezioni erano completamente scomparsi, quindi non ha interferito minimamente con la mia vita quotidiana. A partire dal terzo giorno, ha iniziato a comparire una leggera luminosità dall'interno e, dopo una settimana, la secchezza interna era completamente scomparsa, lasciandomi con una pelle radiosa su cui il trucco si applica in modo impeccabile ✨
Soprattutto perché ho pochissimo tempo per applicare prodotti per la cura della pelle a causa dei bambini, sono così orgogliosa di aver ritrovato la mia pelle di un tempo dopo un solo utilizzo di Vitaran ㅠㅠ. Questo è un trattamento che consiglio vivamente a chi ha esitato a causa del dolore o del prezzo, soprattutto alle mamme impegnate che faticano a trovare il tempo! 💖 Provate Vitaran e scoprite un futuro più luminoso! 🌸