Finalmente ho ottenuto il mio Density High.

Ultimamente, la zona sotto gli zigomi si è infossata e le pieghe nasolabiali si sono accentuate, quindi ero molto stressata perché ogni volta che mi guardavo allo specchio sembravo più vecchia. Ero preoccupata perché i rimedi casalinghi da soli non bastavano, ma poi una persona a me vicina mi ha consigliato questo prodotto, dicendo che è efficace per ripristinare elasticità e volume. Alta densità L'ho finalmente ricevuto!

Durante la visita preliminare, prima di iniziare il trattamento, hanno esaminato attentamente le condizioni del mio viso. Grazie alla crema anestetica, il bruciore è stato meno intenso del previsto, ma comunque sopportabile. Ho apprezzato anche la brevità della procedura, durata solo circa 30 minuti! Sorprendentemente, non appena ho ricevuto l'iniezione, ho subito sentito le zone infossate riempirsi.

Il giorno del trattamento la zona era un po' gonfia e dolorante, ma dopo circa tre giorni si è stabilizzata naturalmente e i contorni del mio viso sono diventati più definiti. Dopo circa una settimana, ho potuto sentire chiaramente la pelle intorno alle pieghe nasolabiali diventare più tonica e le rughe più definite! Density-High è decisamente diverso dai filler tradizionali; si ha la sensazione che rassodi la pelle in profondità. La mia soddisfazione è stata altissima!

Sono passati circa due mesi e il volume si mantiene ancora bene, quindi sono molto orgogliosa quando le persone mi dicono che il mio viso ha un aspetto migliore, ahah. Consiglio vivamente Density High a chiunque sia preoccupato per il rilassamento cutaneo o la perdita di elasticità del viso! ✨😊

0
0
commento 1
  • 퓨어냥냥이
    우와 효과가 좋다니 저도 솔깃하네요 조만간 시술 받으러 가야 할판입니다