여러번 하신분들이 효과는 있다고 하더라구요 상담이 필요할듯
Per quale tipo di pelle è consigliabile osservare gli effetti di Juvelook?
Sto valutando il trattamento Juvelook per migliorare l'aspetto dei pori, ridurre le cicatrici e aumentare il volume del viso. Il principale vantaggio di Juvelook, a mio avviso, è la sua capacità di stimolare la produzione di collagene, permettendo così di ottenere un aspetto naturalmente più bello nel tempo. Tuttavia, ho le guance piuttosto sottili; Juvelook è consigliato a una persona come me, con un volume del viso limitato? Non desidero un effetto eccessivamente gonfio, ma vorrei che le zone infossate venissero riempite in modo naturale.
Sono curiosa di sapere se qualcuno ha effettivamente riscontrato risultati significativi nella riduzione dei pori o nel miglioramento delle rughe sottili dopo essersi sottoposto al trattamento Juvélook. Ho sentito dire che in genere sono necessarie circa tre sedute per notare miglioramenti concreti nella texture della pelle, piuttosto che una sola; qual è l'intervallo appropriato tra i trattamenti? Trattandosi di un'iniezione, sono un po' preoccupata per possibili effetti collaterali come la formazione di noduli. Vi prego di condividere eventuali precauzioni da prendere durante il trattamento o consigli per la cura post-trattamento. Vorrei cogliere questa opportunità per ritrovare fiducia nella mia pelle grazie a Juvélook. Attendo con impazienza la vostra risposta!