저도 궁금하네요 미간에 주름이 조금 잡혀잇거든요
Sono curiosa di sapere come si svolge il ciclo di trattamento con Botox e quando iniziano a manifestarsi gli effetti!
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, ho la sensazione che le rughe tra le sopracciglia e intorno agli occhi si stiano accentuando, quindi sto pensando di fare un trattamento con il Botox per la prima volta. Tutti quelli che mi circondano dicono di sottoporsi a trattamenti di mantenimento regolari, ma dato che è la mia prima volta, sono preoccupata per i possibili effetti collaterali o per il rischio che le mie espressioni facciali risultino innaturali. Vorrei sapere quanti giorni passano solitamente dopo un trattamento con Botox perché gli effetti leviganti sulle rughe diventino visibili. Ho sentito dire che l'effetto massimo si raggiunge circa una settimana dopo la procedura, quando i muscoli si indeboliscono, piuttosto che immediatamente; è vero?
Ho sentito dire che una volta che si inizia a fare i trattamenti con il Botox, non si può più farli. Quindi, con quale frequenza dovrei programmare le iniezioni di Botox per ridurre al minimo lo stress sulla pelle? Vorrei avere il parere di chi ha esperienza: è meglio fare la prossima iniezione prima che gli effetti svaniscano completamente o quando i muscoli si sono in qualche modo ripresi? Vorrei anche sapere quale tipo di Botox ha una durata maggiore, quello nazionale o quello importato, senza preoccuparmi della resistenza. Voglio smettere di stressarmi per le rughe e cogliere l'occasione per gestirle in modo efficace con il Botox. Condividete pure i vostri consigli per la cura post-trattamento!