Sono curiosa di sapere quali effetti hanno i trattamenti per i pori.

Una volta che i pori si dilatano, non si restringono più. Trattamento dei pori Non mi interessavo da un po' di tempo ai trattamenti per i pori perché avevo sentito dire che i loro effetti durano solo finché si effettuano.

Visto che ultimamente vengono pubblicate molte buone procedure Trattamento dei pori Mi chiedevo se la situazione potesse essere migliorata. effetto Sono curioso di leggere le recensioni di chi l'ha già ricevuto e di scoprire com'è.

I pori del naso sono la parte del viso che mi preoccupa di più quando mi trucco. Anche se applico il trucco con cura, risultano comunque evidenti.

E sono anche molto preoccupato per la zona delle farfalle.

In generale mi preoccupo dei miei pori, ma sono particolarmente dilatati nella zona a farfalla.

Si nota di più dopo aver applicato il trucco che prima, quindi mi dà fastidio ogni volta che mi trucco.

Sono molto curioso di conoscere l'efficacia, la durata degli effetti, il dolore e la durata della procedura.

Trattamento dei pori Sono molto curiosa di sapere quanto sia efficace, e sono anche curiosa di sapere quanto costi; ho tantissime domande.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님 !

모공관련시술 MLA토닝, 피코프락셀, 콜라겐토닝, 포마, 덴서티, 스킨부스터 등으로 고객님 피부 상태에 따라 추천 드리는 시술은 달라질 수 있어, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다~ 또한 시술 외에 관리로는 아쿠아필, 라라필 등도 있어 참고 부탁드립니다.

문의 감사합니다 ^^