Vorrei riprovare il Jubelook che usavo prima. Quanto dura?

Salve, sono una casalinga molto preoccupata perché noto che l'elasticità del mio viso sta diminuendo giorno dopo giorno. In passato, il mio viso appariva radioso appena mi svegliavo, ma ora, vedendo i segni del cuscino che non scompaiono fino all'ora di pranzo e le piccole rughe che compaiono su tutto il viso, sento davvero gli effetti del tempo.

In realtà, qualche anno fa ho provato il trattamento Juvelook perché ero molto preoccupata per la texture e l'elasticità della mia pelle. Ricordo di esserne stata molto soddisfatta all'epoca, perché sentivo chiaramente che la mia pelle diventava più soda e liscia. Quindi, sto pensando di rifare il trattamento per rivivere quei bei ricordi, ma dato che è passato così tanto tempo da quando mi sono informata, ho molte domande.

Innanzitutto, mi chiedo se il principio attivo di Juvelook o la procedura stessa siano stati migliorati nel frattempo. Ho sentito dire che gli effetti sono migliori rispetto a prima e sembra che ora esistano diverse tipologie di trattamento, classificate in base alla dimensione delle particelle. La mia maggiore preoccupazione, in particolare, riguarda la durata dei risultati. Avendo superato i 40 anni, è probabile che il mio tasso di rigenerazione del collagene sia inferiore rispetto a quando ero più giovane; all'incirca per quanti mesi dura quella sensazione di pelle tonica e levigata dopo un singolo trattamento?

Conduco una vita così frenetica, divisa tra lavoro e cura dei bambini, che andare in clinica troppo spesso è un peso. Sono curiosa di sapere se gli effetti di Juvelook svaniscono rapidamente e se il trattamento può mantenere l'elasticità della pelle per un periodo di tempo considerevole senza richiedere visite frequenti. Se ci sono persone sui 40 anni che si sono sottoposte di recente a questo trattamento, vi prego di condividere le vostre esperienze, in particolare il numero di sedute necessarie per ottenere risultati duraturi, la durata degli effetti e il livello di soddisfazione dopo la procedura. Le vostre preziose esperienze sarebbero di grande aiuto per me! ^^

0
0
commento 0