Vorrei eliminare la forma scavata del mio viso. Com'è l'effetto di Juvelook nel ridurre il gonfiore delle guance?

Ultimamente, da quando ho perso peso rapidamente, i miei zigomi, che prima non sembravano così prominenti, sono diventati incredibilmente evidenti e la cosa mi preoccupa molto. In particolare, poiché i lati delle mie guance si sono incavati, la forma complessiva del mio viso ha assunto quella che comunemente viene definita "a nocciola". Di conseguenza, mi sento spesso dire che sembro molto più vecchia della mia età e che ho un'espressione stanca. ㅠㅠ Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sembra di pensare centinaia di volte a quanto desidererei che queste zone incavate si riempissero.

In realtà, avevo preso in considerazione i filler per dare volume, ma dato che ho ancora vent'anni, temevo che iniettare sostanze artificiali potesse causare cedimenti o cambiamenti di forma della pelle nel tempo, quindi non me la sono sentita di farlo. Poiché desidero un aspetto più naturale, in cui il volume sia dato dalla mia pelle, sono sempre più attratta dal trattamento volumizzante Juvelook, che è molto in voga ultimamente nei mom café e nelle community di bellezza.

Ho sentito dire che crea volume naturale stimolando la rigenerazione del collagene in profondità nella pelle, anziché con riempitivi artificiali. Sono molto curiosa di vedere se posso ottenere risultati significativi con il trattamento Juvelook, anche con guance svuotate come le mie. È possibile ottenere un contorno del viso armonioso, riempiendo completamente le zone incavate e preservando al contempo l'aspetto sodo e giovanile tipico dei vent'anni?

Qualcuno di voi ha provato Juvelook direttamente su zone come zigomi prominenti o guance incavate per problemi simili? Sono curiosa di sapere se è possibile ottenere un po' di volume dopo una sola seduta, o se sono necessari più trattamenti per raggiungere i risultati desiderati. Sarei davvero grata se poteste condividere delle recensioni sincere sull'effetto riempitivo, che sia naturale e non innaturale, proprio come la mia pelle, e sul vostro grado di soddisfazione. 😀

0
0
commento 0