저도 쥬베룩 받아봤는데 멍은 금방 빠지고 한 달쯤 지나면서 자연스럽게 탄력 올라오는 느낌이라 무리 없이 관리용으로 괜찮았어요.
Sto valutando l'utilizzo di Juvelook perché ho dei dubbi sull'elasticità della pelle. Se qualcuno l'ha già provato, per favore, condivida la sua esperienza.
Ultimamente, ogni volta che mi lavo il viso e mi guardo allo specchio, mattina e sera, mi ritrovo a sospirare. Un tempo ricevevo molti complimenti per la mia pelle, ma ora che ho superato i 50 anni, il volume del mio viso sta svanendo giorno dopo giorno e le rughe sottili si stanno accentuando intorno alla bocca e agli occhi. Forse perché la mia pelle ha perso elasticità e appare flaccida, ho un aspetto triste e questo mi fa sentire persino depressa senza un motivo apparente.
Ogni volta che incontro conoscenti nel quartiere, tutti parlano di cura della pelle. Sembra che la tendenza del momento sia un trattamento chiamato Juvelook, e tutti lo fanno almeno una volta. La mia vicina dice che il suo viso appare più radioso dopo averlo fatto, e un'altra dice che la sua pelle è diventata più tonica: ci sono così tanti pareri positivi che sto pensando di fare il grande passo e investire anch'io in questo trattamento.
Tuttavia, vista la mia età, sono preoccupata di non riuscire a recuperare velocemente come le persone più giovani, o di poter avere lividi o gonfiori al viso dopo la procedura. Sono anche titubante perché temo che il risultato possa apparire troppo evidente o innaturale. La cosa che mi incuriosisce di più è se la procedura Juvelook stimoli davvero la produzione di collagene in modo naturale, al punto da ritenere che l'elasticità ottenuta giustifichi la spesa.
C'è qualcuno della mia fascia d'età che ha provato personalmente Juvelook? Sono molto curiosa di leggere recensioni di prima mano sulla sopportabilità del dolore e sull'effettivo miglioramento dell'incarnato e della tonicità della pelle dopo il trattamento. Ho sentito dire che, una volta superati i 50 anni, la pelle tende a deteriorarsi ed è difficile da rigenerare, quindi vorrei sottopormi a un trattamento adeguato prima che sia troppo tardi. Apprezzerei molto dei consigli sinceri da chi ha già avuto questa esperienza.