Ho perso il mio grasso infantile e sembro uno scheletro ㅠㅠ Sono curiosa di sapere a chi dovrei consigliare il look Jube.

Durante gli anni dell'università, spesso passavo le notti insonni a seguire diete drastiche, così all'improvviso il grasso infantile sul mio viso è sparito. Ero stressata perché avevo le guance così paffute, ma ora che ho perso tutto quel peso, il mio viso è diventato così scavato che sembro uno scheletro. I miei amici mi dicono di mangiare in modo più sano, ma non è così facile come pensavo ingrassare solo sul viso mantenendo il resto del corpo invariato.

Quindi, mentre cercavo un trattamento per reintegrare il collagene in modo naturale, mi sono imbattuta in Juvelook! Ho visto su forum di bellezza e YouTube che non ha un aspetto artificiale come i filler, ma permette alla pelle di rimpolparsi naturalmente, quindi ero davvero incuriosita... anche se mi chiedevo se questo tipo di trattamento sia solitamente fatto da persone più anziane la cui elasticità cutanea è diminuita significativamente. Se una persona come me, poco più che ventenne, che sembra scheletrica dopo aver perso il grasso infantile, si sottoponesse a Juvelook, potrei riavere quelle guance carnose e paffute che avevo una volta?

A tutti gli appassionati di bellezza o ai professionisti esperti in dermatologia e in materia di trattamenti estetici, chiedo gentilmente di condividere qualche consiglio! C'è un gruppo specifico di persone a cui consigliereste Juvelook? Una persona giovane come me può sottoporsi al trattamento e vedere risultati senza effetti collaterali come la comparsa di noduli? Sono davvero stressata ogni volta che mi guardo allo specchio, temendo che le mie guance si svuotino e che il mio viso assuma la forma di un'arachide 🥺 La mia pelle ha una buona base, ma poiché mi manca volume, mi sento stranamente più vecchia della mia età ㅠㅠ Aiutatemi, per favore!

0
0
commento 3
  • 겸손한데이지W1770993475782
    저도 쥬베룩 해봤는데 20대여도 꺼진 볼 자연스럽게 차오르는 데 도움 되긴 해서 상담 받아보고 용량 조절해서 가는 게 제일 무난했어요.

• 사냥꾼같은수선화V1776046871473
    헉ㅜㅜ저랑 완전 비슷한 상황이세요. 저도 한번 알아봐야겠네요!
  • 수수감자
    땅콩이라니 그런 말은 누가 만들었을까