쥬베룩은 보통 2~4주 지나면서 서서히 차오르는 게 보이고 1~2개월쯤 돼야 자연스럽게 볼륨 붙는 게 느껴지는데 멍·붓기는 2~3일 정도면 일상생활 크게 지장 없는 편이에요.
Sono curioso di sapere quali effetti ha Juvelook dopo una rapida perdita di peso.
Di recente ho iniziato ad allenarmi intensamente per motivi di salute e ho perso un po' di peso, ma sono molto delusa perché il grasso sul viso è sparito troppo in fretta.
Le persone intorno a me dicevano che avevo un colorito spento e un aspetto stanco, così quando mi sono guardata allo specchio ho notato che avevo le guance scavate.
Sono titubante riguardo alle procedure con impianti artificiali, quindi sto valutando il trattamento Juvelook presso una clinica dermatologica, che a quanto pare reintegra il collagene in modo naturale.
Ho sentito dire che, a differenza dei filler, Juvelook funziona sfruttando il principio della mia stessa pelle che crea volume, quindi l'effetto è davvero naturale, proprio come la mia pelle.
Tuttavia, poiché la velocità con cui il collagene viene prodotto naturalmente varia da persona a persona, sono curioso perché penso che anche i tempi di comparsa degli effetti di Juvelook saranno diversi.
Solitamente, riesco a vedere chiaramente a occhio nudo l'effetto tensore di Juvelook sul mio viso dopo alcune settimane dal trattamento in clinica?
Se le guance incavate possono essere riempite in modo naturale e le rughe del viso possono essere attenuate, non esiterei a investire generosamente in trattamenti dermatologici.
Vorrei inoltre verificare attentamente in anticipo se la comparsa di lividi o gonfiori eccessivi subito dopo l'intervento possa interferire con la mia vita quotidiana per alcuni giorni.
Se qualcuno di voi ha ricevuto personalmente un trattamento presso Maypure, vi preghiamo di lasciare un commento con i dettagli sul dolore provato durante la procedura o con eventuali consigli pratici.
Apprezzeremmo molto se poteste condividere con noi quante più informazioni possibili e le vostre esperienze, in modo da poter tornare ad avere un viso vivace e paffuto come prima.