보통 피코토닝 레이저는 5~10회 이상 꾸준히 받아야 톤이 맑아지는 게 체감돼서 10회 정도 생각하고 시작하면 마음 편해요.
Qual è il numero consigliato di sedute di Pico Toning per le macchie cutanee causate dagli sport all'aria aperta?
Poiché mi piace praticare sport come golf o tennis all'aperto ogni fine settimana, sono esposto a molti raggi UV, il che ha causato un notevole aumento di macchie senili e lentiggini sul mio viso. Nonostante abbia cercato di applicare la crema solare frequentemente, non è stato sufficiente; la zona intorno agli zigomi è diventata a chiazze e ora non riesco a coprirla nemmeno con un trucco spesso.
Ho intenzione di iniziare seriamente il trattamento laser Pico Toning presso una clinica dermatologica, poiché si dice che scomponga i pigmenti in particelle finissime e li rimuova in modo efficace. Tuttavia, ho sentito dire che questo tipo di trattamento per le macchie cutanee non dà risultati immediati, quindi è necessario sottoporsi a tutte le sedute raccomandate. Mi chiedo quale sia il numero minimo di sedute consigliato per eliminare completamente le macchie chiare e ottenere un incarnato più luminoso.
Sebbene le opinioni possano variare leggermente da clinica a clinica, è vero che in genere sono necessari circa dieci trattamenti laser Pico Toning per ottenere una carnagione uniforme? Non è facile trovare il tempo per andare in clinica ogni settimana, ma per il bene della mia pelle, sono disposta a sforzarmi di rispettare il programma di trattamenti Pico Toning.
Poiché promette di rimuovere selettivamente le macchie cutanee dalla superficie della pelle senza irritarla, nutro grandi aspettative e spero che sia adatta alla mia pelle sensibile e sottile, senza causare effetti collaterali. Sarebbe per me una grande fonte di incoraggiamento se poteste condividere nei commenti recensioni e consigli di chi ha ritrovato una pelle chiara e luminosa come la porcellana. Apprezzerei inoltre se poteste condividere i vostri suggerimenti per la cura domiciliare al fine di prevenire la ricomparsa delle macchie, nonché la vostra esperienza nell'applicazione di creme rigeneranti.