저도 인모드 시술 몇 번 받아봤는데 생각보다 통증은 참을 만하고 붓기도 금방 빠지면서 턱선이 자연스럽게 정리되는 느낌이라 꾸준히 하면 만족도 꽤 괜찮아요.
Qual è il numero consigliato di sedute InMode per il mio doppio mento, che continua a crescere?
Ero molto preoccupata perché il mio doppio mento sembrava diventare sempre più evidente ogni volta che mi guardavo allo specchio. Anche con la dieta, il grasso sul viso, soprattutto sotto il mento, non sembrava diminuire facilmente. Così ho iniziato a informarmi su vari trattamenti e mi sono interessata a InMode. Sentire persone intorno a me dire che InMode aveva davvero aiutato a ridefinire la linea della mandibola mi ha incuriosita ancora di più, quindi ho letto recensioni e mi sono chiesta continuamente se potesse essere adatto anche a me.
Ho apprezzato il fatto che InMode utilizzi la radiofrequenza per ridurre il grasso e migliorare l'elasticità della pelle, il che significa che non solo aiuta a perdere peso, ma definisce anche la linea della mascella. Dato che sono particolarmente preoccupata per il doppio mento, ho considerato un grande vantaggio poter ottenere contemporaneamente sia la riduzione del grasso che un effetto lifting. Naturalmente, mi è stato detto che, anziché notare cambiamenti drastici dopo una sola seduta, è importante sottoporsi ai trattamenti con regolarità, seguendo il programma consigliato.
Non avendo ancora subito l'intervento, sono un po' preoccupata. Ho molte domande sul livello di dolore, sulla durata del gonfiore e dei lividi e sul fatto che il contorno della mandibola risulterà naturalmente ridefinito. Tuttavia, mi sento più tranquilla sapendo che si tratta di una procedura relativamente semplice che non prevede incisioni. Mi sto informando con più attenzione perché desidero un aspetto naturalmente definito, piuttosto che un cambiamento drastico e visibile.
Ultimamente, quando mi faccio fotografare, mi sento a disagio per la linea della mascella, quindi vorrei cogliere questa opportunità per riacquistare un po' di fiducia in me stessa grazie a un trattamento InMode. Ho intenzione di fissare un consulto in clinica per valutare attentamente l'intensità e il programma più adatti alla mia situazione, e procedere senza sforzarmi eccessivamente. Non vedo l'ora di notare dei cambiamenti graduali con la costanza delle cure.