Qual è l'intervallo migliore per le iniezioni di Botox per ridurre la forma squadrata dei muscoli mandibolari?

Stringere inconsciamente i denti durante il sonno profondo notturno

A causa di una cattiva abitudine, i muscoli della mia mascella si sono irrigiditi e contratti come una roccia.
Man mano che i miei muscoli crescevano gradualmente, la mia mascella, che prima era snella,

Ora che sono diventata un quadrato perfetto, mi stresso tantissimo per il mio aspetto ogni volta che mi guardo allo specchio.
È un metodo infallibile per ridurre le dimensioni dei muscoli tesi.

Sto pensando di cogliere questa opportunità per sottopormi a un trattamento di Botox per rimodellare la mascella in una clinica dermatologica e ritrovare la mia forma a V.
La procedura richiede meno di cinque minuti e permette di svolgere le normali attività quotidiane.

È davvero un bene che non causi problemi, ma ho sentito dire che, non essendo un effetto permanente, dovrò sottopormi a iniezioni di Botox periodicamente.
La linea mandibolare si assottiglia dopo la prima iniezione presso la clinica dermatologica.

Per mantenere a lungo la mia bellezza, ogni quanti mesi dovrei programmare il prossimo trattamento con Botox?
Temo di poter sviluppare una resistenza se vengo colpito troppo spesso per brevi periodi.

Temo che se lo faccio troppo tardi, i miei muscoli ricresceranno, quindi vorrei sapere qual è il ciclo di iniezioni di Botox perfetto e ideale.
Oggigiorno esistono anche prodotti a base di tossine pure che hanno ridotto significativamente la probabilità di sviluppo di resistenza.

Ho sentito dire che si presenta frequentemente negli ospedali, quindi mi chiedo se sottoporsi a iniezioni di Botox in quel caso sarebbe molto più sicuro, anche se dovessi farle più volte.
Se eviti cibi duri come i calamari e riduci l'uso dei muscoli della mascella

Ho sentito dire che gli effetti dell'iniezione durano molto più a lungo, quindi mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze personali per capire se è effettivamente così.
Per ritrovare una mascella liscia e slanciata a forma di V

Prenderò appunti con cura nel mio diario sui preziosi consigli ricevuti dai membri della comunità.
Il grado di bruciore durante la procedura e dopo l'iniezione

Apprezzerei inoltre se poteste fornirmi alcune precauzioni di base su quanti giorni dovrei evitare di bere alcolici o fumare.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님 !

사각턱보톡스는 씹는근육(저작근)을 억제해주는 시술이며 사각턱 보톡스를 맞는다고해서 V라인이 되는것은 아닌점 참고부탁드립니다~

주름보톡스 약물 퍼지는 기간 1~2주, 사각턱보톡스 약물 퍼지는 기간 4주 안내드리고 있으며, 재시술 간격은 3개월(12주)~6개월 후 근육 사용량 돌아오시면 진행 추천드립니다.

시술 후 일주일동안 찜질방, 사우나, 음주, 흡연, 경락, 얼굴에 열올라오는 격한 운동 등은 피해주시는게 좋습니다 !

문의 감사합니다 ^^