Soddisfazione per InMode prima di scattare belle foto profilo
Uno dei miei obiettivi per quest'anno era quello di farmi fare una bella foto profilo in studio, ma sono molto preoccupata per via del grasso in eccesso che ho sul viso. Ho sentito dire che i contorni del viso e la linea della mascella devono essere ben definiti per apparire al meglio davanti alla luce e all'obiettivo, quindi sto valutando delle procedure di lifting dermatologico che eliminino completamente il grasso sotto il mento.
Ho sentito parlare benissimo del trattamento InMode, che distrugge completamente le cellule adipose in eccesso utilizzando il calore ad alta frequenza, e viene descritto come eccellente per rimodellare il viso. Sono molto curiosa di vedere se una persona come me, che ha molto grasso soprattutto sul viso, noterebbe un cambiamento significativo, come ad esempio una mandibola ben definita, sottoponendosi al trattamento InMode in una clinica dermatologica.
Ho letto recensioni in cui si afferma che l'apparecchio aspira fortemente la pelle con un vuoto, causando lividi rossi molto evidenti sul mento. La soddisfazione offerta da InMode è davvero sufficiente a compensare questo fastidio?
Se riuscissi a trattenere le lacrime e a sopportare il bruciore e il formicolio durante il trattamento, potrei vedere con i miei occhi l'effetto InMode, con un viso visibilmente più snello dopo pochi giorni? Il mio servizio fotografico in studio è tra circa un mese e non vedo l'ora di scoprire se, iniziando fin da ora a sottopormi regolarmente ai trattamenti InMode, riuscirò a ottenere delle foto con una splendida linea a V.
Sarei grata se poteste condividere, senza esitazione, qualsiasi informazione utile, come ad esempio metodi di compressione per ridurre più rapidamente gonfiore e lividi al viso, o consigli pratici per la cura post-foto che posso fare a casa da sola. Sono pronta a investire tempo e denaro per ottenere una foto profilo perfetta e senza rimpianti – un'opportunità irripetibile – quindi attendo con impazienza risposte sincere da chi ha esperienza in merito.