Mi chiedo se, a causa del rilassamento della linea mandibolare, potrei essere una candidata per un lifting del doppio mento.

Ciao a tutti! Ahah. Ultimamente ho un grosso problema. La mia mascella era piuttosto definita, ma forse a causa della mia abitudine di mangiare snack a tarda notte, ho preso peso e si è accumulato uno spesso strato di grasso sotto il mento. ㅠㅠ Sento il doppio mento che si piega ogni volta che abbasso la testa e nelle foto il mio viso appare gonfio, il che mi deprime molto. Ho provato diverse iniezioni di filler, ma l'effetto è solo temporaneo e sembra che ritorni subito, quindi ho deciso di concentrarmi sui trattamenti laser. Dopo aver cercato online, ho scoperto che i trattamenti di lifting del doppio mento sono molto efficaci per persone come me che hanno molto grasso e hanno perso elasticità!!

Esistono così tanti tipi di trattamenti per il doppio mento che non ho la minima idea di quale scegliere, ahah. Ho sentito dire che InMode FX è ottimo per la riduzione del grasso e sembra che molte persone si sottopongano a trattamenti laser a ultrasuoni come Shurink o Ulthera, ma quale sarebbe il più efficace per eliminare il grasso dal mento? Vorrei concentrare l'effetto lifting specificamente sul grasso sotto il mento e nelle guance profonde, piuttosto che su tutto il viso. Sono sicura che mi consiglieranno qualcosa in base allo spessore della mia pelle e al volume di grasso durante la visita, ma volevo avere qualche informazione in anticipo, ahah.

Se tra voi c'è qualcuna che, come me, ha preso peso e la mascella ha ceduto, e si è trovata bene con un lifting del doppio mento, per favore condividete quali strumenti avete usato. Sono anche curiosa di sapere se la procedura è molto dolorosa. Se mi vengono lividi importanti, dovrò indossare maglioni a collo alto, e visto che il tempo si sta facendo più caldo, anche questo mi preoccupa, ahah. Per favore, datemi qualche consiglio realistico che possa essere un raggio di speranza per chi, come me, ha molto grasso sul doppio mento!!

0
0
commento 0