Dopo le vacanze estive mi è comparso il melasma, quindi sto cercando informazioni sui costi dei trattamenti per la rimozione delle imperfezioni.
Avete passato delle belle vacanze estive? Ahah. Io sono andata in vacanza tardivamente in un paese caldo e, nonostante pensassi di aver applicato la crema solare con cura, all'improvviso mi sono comparse macchie scure e lentiggini sugli zigomi. ㅠㅠ Ho sempre avuto un po' di pigmentazione sul viso, ma è la prima volta che appare così intensa, quindi mi spavento ogni volta che mi guardo allo specchio. Nemmeno coprendole con il correttore si riesce a farle sparire, quindi alla fine ho deciso che devo andare in una clinica per farmi curare queste imperfezioni!!
Mi sono resa conto che esistono tantissimi tipi di trattamenti laser per schiarire e trattare le imperfezioni della pelle. Pico Toning, Revlite, Excel V e così via: i nomi sono tutti complicati e non capisco bene le differenze tra i vari dispositivi. Inoltre, ho sentito dire che il trattamento delle macchie cutanee non si conclude in una o due sedute, ma richiede almeno 10 trattamenti costanti, quindi temo che il costo totale dei trattamenti per le imperfezioni possa essere eccessivo. Ho bisogno di un consiglio da chi ha esperienza: ci sono dei vantaggi in termini di rapporto qualità-prezzo se sottoscrivo un pacchetto da Maypure, oppure se sarebbe meglio cercare delle offerte promozionali?
Qualcuno di voi si è recentemente iscritto a un pacchetto di trattamenti per eliminare le macchie cutanee? Sono davvero curiosa di sapere se la mia pelle diventerà abbastanza chiara da poter uscire senza trucco dopo circa 10 sedute, ahah. Inoltre, vi sarei grata se poteste farmi sapere se ci sono problemi nella vita di tutti i giorni, come croste o rossori durante i trattamenti!! Voglio liberarmi al più presto del mio colorito spento, quindi ho intenzione di prenotare una consulenza subito questo fine settimana ㅠㅠ Per favore, condividete tutti i vostri consigli e trucchi su come gestite le macchie cutanee!!