Vorrei ridefinire il contorno della mandibola. Quanto dura l'effetto lifting di InMode?
Sono così stressata ogni volta che mi guardo allo specchio a causa della mia mascella cadente ㅠㅠ Ricevevo complimenti per il mio viso snello, ma forse è dovuto all'aumento di peso legato all'età, tuttavia il grasso si è accumulato sotto il mento e sulle guance, rendendo il mio viso largo e piatto. Anche con la dieta, il grasso sul mio viso non se ne va, quindi ho finito per informarmi sui trattamenti estetici. Ho rinunciato alle iniezioni di contouring perché ho paura di sviluppare resistenza, quindi mi sono interessata ai trattamenti lifting lol. Tra questi, il lifting InMode è il più interessante perché si dice che sia un metodo infallibile per eliminare il grasso, quindi ultimamente non dormo la notte cercando recensioni!!
Sai, dicono che InMode sia il migliore per il doppio mento e il grasso profondo delle guance perché la modalità Fx fa scoppiare le cellule adipose in eccesso e la modalità Forma migliora davvero l'elasticità? Ahah. Dato che ho sentito dire che funziona bene per i visi come il mio, che hanno molto grasso e poca elasticità, vorrei prenotare subito un appuntamento, ma c'è una cosa che mi frena. Sono i lividi e il dolore causati da InMode. Ho sentito che ad alcune persone si formano degli ematomi piuttosto forti, proprio come dopo la coppettazione, quindi mi chiedo se scompaiono tutti entro una settimana.
E soprattutto, la durata degli effetti di InMode!! La clinica mi ha detto che con circa 3 sedute a intervalli di un mese, i risultati di solito durano quasi un anno, ma per chi l'ha già provato, quanto durano gli effetti? Sarei così delusa se avessi speso un sacco di soldi e sopportato il dolore di InMode solo per poi vedere tutto tornare come prima dopo pochi mesi ㅠㅠ. Mantenere un peso costante aiuta a far durare più a lungo la definizione della mandibola? Per favore, condividete le vostre recensioni e i vostri consigli da chi ha provato InMode presso Maypure!!