Considerando il prezzo, Shrink Universe è efficace contro il rilassamento delle guance?

Ciao membri, ahah. Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo che le mie pieghe nasolabiali si accentuano e le mie guance si afflosciano, il che mi deprime molto. Ora che ho superato i 35 anni, sento decisamente che l'elasticità della mia pelle sta diminuendo significativamente. Sembra che non importi quanta crema nutriente costosa io applichi, non riesco a sfidare la gravità, quindi sto cercando dei trattamenti laser che siano considerati convenienti. Ho provato la prima generazione una volta, ma ha fatto così male che mi sono diventati i denti sensibili e mi è persino scesa una lacrima, ahah. Quindi questa volta propendo per lo Shurink Universe, che a quanto pare è molto meno doloroso!!

Ho fatto una ricerca e ho sentito dire che il trattamento Shurink Universe è molto più veloce dei metodi tradizionali. Dato che utilizza uno spray lineare per creare onde strette e dense, si dice che sia efficace e meno doloroso. Ahah. Inoltre, rispetto a Ulthera o Thermage, il prezzo del pacchetto Shurink Universe è molto più ragionevole, quindi penso che sarebbe fantastico poterlo fare regolarmente senza che diventi un peso. Credo che il trattamento Shurink Universe sarebbe perfetto per una persona come me che cerca di prevenire le rughe sottili e ottenere un leggero rassodamento, piuttosto che correggere un rilassamento cutaneo grave. Cosa ne pensate voi? ㅠㅠ

Se qualcuno ha recentemente ricevuto il trattamento Shurink Universe presso Maypure, per favore, condividete le vostre esperienze personali riguardo al livello di dolore! Sono davvero curiosa di sapere se è abbastanza confortevole sottoporsi al trattamento con la sola crema anestetica. Inoltre, sembra che la maggior parte delle persone riceva dalle 300 alle 400 iniezioni; immagino che potrò decidere il numero giusto per me dopo aver consultato il medico, giusto? Non vedo l'ora di leggere le esperienze dirette di chi ha ritrovato l'elasticità della pelle grazie a trattamenti regolari con Shurink Universe!

0
0
commento 0