덴서티 하이 시술 리얼 후기네요~^^ 피부상태 최상이라니 만족도가 굉장히 높은 시술였군요!!
✔️ Recensione del trattamento Density High ricevuto nell'ambito della preparazione per la sposa
ciao~
Mancano due mesi al matrimonio, e questo è il mio problema principale in questo momento.
Ho ricevuto una raccomandazione per una procedura di cui avevo bisogno e mi hanno suggerito il trattamento Density High lol.
Nel complesso, la mia pelle risultava un po' secca, soprattutto sui pori e sulle piccole rughe intorno agli occhi.
Credo che tu mi abbia consigliato il trattamento Density High perché l'elasticità della mia pelle è diminuita notevolmente.
Scriverò una recensione!!^^
Dopo la consultazione, hanno applicato una crema anestetica e poi ci hanno messo sopra una specie di bendaggio (?) o della pellicola trasparente lol
Penso che probabilmente mi abbiano detto di assicurarmi di usare la crema anestetica e ho usato l'alta frequenza.
Visto che si tratta di una macchina, mi sono messo un cerotto sulla schiena prima della procedura, ahah. È affascinante...
Ho sentito dire che se si irradia il viso con onde ad alta frequenza, queste non rimangono nel corpo ma fuoriescono attraverso quella zona.
E prima della procedura, mi hanno mostrato le punte originali e le hanno aperte proprio davanti ai miei occhi!!
Density è disponibile con vari tipi di punte, ma io ho ricevuto la versione Density High da 600 colpi.
Non ho sentito molto dolore e quando viene eseguita la procedura, avviene all'istante
Esce qualcosa tipo gas refrigerante (?), sai? Quindi c'è un leggero odore di gas e
Avevo la faccia fredda, quindi forse è per questo che non ho sentito dolore, ahah.
Tuttavia, la zona a farfalla o le aree con pelle leggermente sensibile potrebbero occasionalmente provocare una leggera puntura.
Se dovessi sottopormi di nuovo alla procedura Density High la prossima volta, anche senza crema anestetica
Mi sembrava una procedura che potevo sicuramente affrontare lol (e ho anche una buona soglia del dolore...!)
E dopo che la procedura fu terminata, mi mostrarono lo specchio, e prima di tutto, la mia faccia era molto
Nonostante fosse subito dopo il trattamento, la mia pelle appariva più luminosa e l'incarnato e la texture sembravano leggermente migliorati.
E anche quando sono tornata a casa e mi sono guardata allo specchio, il tenue bagliore e l'atmosfera generale erano davvero fantastici lol
Dopo qualche giorno, ho notato che, ovviamente, la texture e la luminosità della pelle erano migliorate, ma le pieghe nasolabiali?
La situazione è migliorata e le piccole rughe intorno e sotto gli occhi, che prima mi davano molto fastidio, si sono attenuate.
Si è trattato di un trattamento ad alta densità che ho percepito come efficace e di cui sono rimasta pienamente soddisfatta.
È passato poco più di un mese da quando ho fatto il trattamento Density-High e la mia pelle è in ottime condizioni, ahah.
(Spero davvero che la mia pelle radiosa rimanga così anche il giorno del matrimonio~~)
È consigliato a chi non ama le procedure dolorose o desidera risultati immediati.
Lo consiglierei. Dicono che i risultati siano graduali e che gli effetti raggiungano il massimo dopo un mese.
Per chi, come me, ha eventi importanti in programma, vi prego di calcolare attentamente le date in modo da poterlo ricevere!
(E seriamente... sembra una procedura con molti più vantaggi rispetto ad altri trattamenti, lol. Soprattutto per quanto riguarda il dolore.)
Non è quasi niente e l'effetto è ottimo!!!!)