인중이랑 턱 밑 요철은 화장해도 잘 안 가려지고 지저분해 보여서 거울 볼 때마다 속상하죠ㅠㅠ 필링이며 패드며 정성 들여 관리하시는데도 안 없어진다니 망고스틴님 마음이 참 쓰이네요. 쥬베룩이 콜라겐을 스스로 채워주는 방식이라 얇은 피부에도 건강하게 차오르는 효과가 있대요! 너무 걱정 마시고 상담받으셔서 우둘두둘한 고민 싹 날려버리시길 응원할게요!
Lo stress causato dalle irregolarità della mandibola... Juvelook è efficace?
Ultimamente ho notato che molte persone si informano su Juvelook. La zona intorno alla bocca, in particolare il filtro labiale, è molto irregolare e piena di piccole protuberanze. Anche il mento è ruvido, al punto che il trucco si accumula rapidamente e richiede continui ritocchi. Mi impegno molto a esfoliare la pelle ogni volta che mi lavo il viso e a pulirla accuratamente con un dischetto di cotone, ma stranamente le protuberanze in questa zona non scompaiono; devo semplicemente conviverci. Tuttavia, poiché la pelle intorno alla bocca e al mento è sottile (soprattutto per me), sto valutando quale tipo di trattamento sia più indicato. È così che mi è stato consigliato Juvelook. Ho sentito dire che se le protuberanze sono particolarmente evidenti intorno alla bocca e al mento, è perché i pori sono dilatati, quindi una semplice esfoliazione non è efficace. Il trattamento Juvelook, noto per migliorare i pori e la grana della pelle, potrebbe aiutarmi a eliminare queste protuberanze? Ho capito che non si tratta semplicemente di iniettare acido ialuronico, ma piuttosto di stimolare la pelle a produrre collagene in profondità per riempire i pori. Detto questo, mi chiedo se ci saranno dolori significativi o effetti collaterali, nonostante la pelle intorno alla bocca sia sottile e sensibile. Inoltre, dato che ho sentito dire che il trattamento Juvelook riempie i pori, mi chiedo se migliori anche l'elasticità della pelle e se il trattamento intorno alla mandibola contribuisca a ridefinire i contorni del viso.
Sarei grata se coloro che si sono sottoposti al trattamento o alla consulenza con Juvelook potessero condividere le loro esperienze.