Per chi fosse curioso di leggere le recensioni su Libby Hill, ho riscontrato che l'irritazione è stata inferiore alle aspettative.

Scrivo questo nel caso in cui qualcuno stia cercando una recensione di Libby Hill.

Ho la pelle molto sensibile, quindi tendo sempre a preoccuparmi prima di provare un nuovo trattamento. Tuttavia, questa volta ho provato Libby Heal ed è stato meglio di quanto mi aspettassi, quindi ho deciso di lasciare una recensione.

Prima di sottopormi al trattamento Libby Heal, avevo un forte rossore sulle guance e tutto il viso era secco e ruvido, quindi il trucco non si applicava bene e la pelle risultava tesa dopo il lavaggio.

Tuttavia, dopo aver ricevuto il trattamento Libby Hill, anziché notare un cambiamento drastico del mio viso, ho avuto la sensazione che la mia pelle fosse un po' più calma.

In particolare, la mia pelle risultava meno ruvida al mattino seguente, quando mi lavavo il viso, e il trucco di base si accumulava meno nelle pieghe rispetto a prima.

Temevo che Libby Hill potesse essere troppo stimolante, ma da questo punto di vista è stato più mite del previsto.

Certo, non vedrete cambiamenti drastici dopo una sola seduta, ma ho pensato che potesse essere una buona opzione per chi cerca un trattamento che migliori le condizioni della pelle, simile a quello di Libby Hill. Se avete la pelle sensibile come la mia e avete problemi di pelle sensibile, potreste volerlo tenere in considerazione. Spero che vi sia utile!

0
0
commento 1
  • 신뢰할수있는망고C1776691767347
    피부 상태가 차분해지면 화장도 잘 먹고 좋죠 ㅎㅎ 참고할게여~^^