Se sei stressata dalle cicatrici da acne, dai un'occhiata a questa recensione di Libby Hill.

Non soffro di acne grave, ma ho la pelle che tende a presentare piccoli brufoli e a lasciare segni persistenti, quindi per me è sempre stato fonte di stress avere la pelle trasandata.

Dopo aver valutato diverse opzioni, ho provato Libby Hill e sto lasciando una recensione nel caso in cui qualcun altro avesse esigenze simili.

Prima di iniziare il trattamento con Libby Heal, avevo dei rossori sparsi qua e là, quindi il mio viso, senza trucco, appariva particolarmente disordinato. Tuttavia, dopo il trattamento, anziché un drastico cambiamento del tono generale del mio viso, ho notato che la base della mia pelle si era un po' calmata.

La cosa più importante è che, dato che la grana della mia pelle era più fine, il risultato finale appariva leggermente diverso anche utilizzando lo stesso fondotinta cushion.

Temevo che trattamenti aggressivi potessero in realtà causare un aumento delle eruzioni cutanee, ma Libby Hill si è rivelato relativamente delicato per i miei standard.

Libby Hill non elimina tutte le macchie in una volta, ma sembra un'ottima scelta per chi desidera tenere sotto controllo le proprie condizioni cutanee in modo stabile!

Spero che questo possa essere d'aiuto a chiunque abbia problemi di pelle o stress. Concludo qui il post.

0
0
commento 0