중요한 면접 앞두고 피부 뒤집어질까 봐 걱정 많으셨을 텐데, 리비힐로 무사히 관리하셨다니 정말 다행이에요ㅠㅠ 코 주변 각질이랑 볼 푸석함은 화장할 때 제일 신경 쓰이는 부분인데 정돈되셨다니 제가 다 기쁘네요! 남은 일정들도 리비힐로 가꾼 예쁜 피부처럼 기분 좋게 잘 풀리시길 진심으로 응원할게요!
Recensione di Libby Hill: È una buona opzione se cercate un trattamento efficace prima di un evento importante.
Ho un colloquio di lavoro e un appuntamento importante tutto in una volta, quindi volevo migliorare l'aspetto della mia pelle e ho provato Libby Heal hehehe.
Una volta sono stata troppo avida e mi sono sottoposta a un trattamento aggressivo che mi ha reso la pelle del viso sensibile, quindi questa volta cercavo qualcosa di più delicato possibile.
Ho scelto Libby Hill e, a mio parere, è stata un'ottima scelta.
Dopo aver usato Libby Heal, il mio viso non si è arrossato né screpolato eccessivamente e, dopo qualche giorno, la mia pelle risultava complessivamente più uniforme. Di solito ho molta pelle secca intorno al naso e le guance tendono ad avere la pelle secca, ma dopo Libby Heal ho notato che il fondotinta non si accumulava nelle pieghe.
Libby Hill non vi regalerà una pelle perfetta con un solo utilizzo, ma è stata un'ottima soluzione per preparare la pelle prima di un evento importante!
Se guardate le recensioni di Libby Hill, le opinioni sono contrastanti, ma io sono disposta a rifarlo prima del mio prossimo viaggio!!! Juniors(?)??? Hehe, per favore tenetelo a mente!!!!